Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB Destiny fan manga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GT!
    replied
    Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio

ma aspettiamo il responso di GT!
    Eh? Perchè dovreste aspettare sempre il mio responso?
    I disegni sono belli anche senza il mio commento...XD
    Ad ogni modo, dovrò salvarmeli tutti ed osservarli, alla prima occhiata sono ottimi!

Leave a comment:

• °Bra°
    replied
    Sempre meglio! non so proprio come accidenti fai a disegnare tutto così accuratamente! E i personaggi in movimento sono fatti proprio bene! XD Compliments!

Leave a comment:

• Evil Ub
    replied
    fantastico giulia sei bravissima se continui così prima o poi farai concorrenza a kabu

Leave a comment:

• mistic gohan
    replied
    fantastici

Leave a comment:

• !gohanssj2!
    replied
    si proprio quello intendevo Giulia ma in quel momento non mi venivano le parole. Non sono comunque un esperto di disegni, anzi, e quindi non so valutarli oggettivamente.

SOGGETTIVAMENTE SONO FANTASTICI

ma aspettiamo il responso di GT!

Leave a comment:

• Davyl
    replied
    Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    ahah! XD simpatico tuo cugino! Grazie a te e grazie a lui perciò!
    ma figurati ^^

Leave a comment:

• *Videl90*
    replied
    Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    davvero complimenti! mio cugino ke quando viene qui dice: "davy mi fai vedere quel fumetto di Videl?" xD "davy ma anke tu sai disegnare così perchè non lo fai?" "mi scoccio xD" in effetti devo ammettere ke hai una pazienza incredibile!
    ahah! XD simpatico tuo cugino! Grazie a te e grazie a lui perciò!

Leave a comment:

• Davyl
    replied
    davvero complimenti! mio cugino ke quando viene qui dice: "davy mi fai vedere quel fumetto di Videl?" xD "davy ma anke tu sai disegnare così perchè non lo fai?" "mi scoccio xD" in effetti devo ammettere ke hai una pazienza incredibile!

Leave a comment:

• *Videl90*
    replied
    grazzzzzzzie!XD Cmq alle animazioni non ci sono ancora arrivata, gohan! Quelle sono solo negli anime... Intendi le immagini del combattimento forse? Se è così ti ringrazio! ^^ Disegnare le persone in movimento non è il mio forte, ma se ti sembrano buone vuol dire che sto migliorando! XD evviva!

Leave a comment:

• lele_ct
    replied
    che vuol dire?

Leave a comment:

• !gohanssj2!
    replied
    DISEGNI BELLISSIMI E PERFETTI, ANIMAZIONI ANCORA DI PIù DIALOGHI ASTRALI E............NON SO PIù CHE DIRE SE NON SUPER MEGA IPER EXTRA BRAVISSIMA.

ps per lele. ecco i miei disegni quasi così sono solo che a una dimensione

Leave a comment:

• gogeta.92
    replied
    Complimenti Videl Sei La Migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• lele_ct
    replied
    Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Be', grazie anche a voi!^^ Lele, spero che non ti disturbi quella crisi un po' "gohanesca" di ren... il fatto è che volevo un po'differenziarlo da goten bambino, altrimenti tra lui, chibi goku e goku jr c'erano un po'troppi "bambini ingenui"
    Per di più certe batuttine taglienti che a volte fai dire a ren mi hanno fatto capire che nemmeno tu lo consideri la fotocopia del padre!^^
    sisi, nn ti preocc, mi piacciono pure le nuove battute dei personaggi

Leave a comment:

• *Videl90*
    replied
    Non so come ringraziarvi!^^ Ci tengo molto ai commenti e sono stra felice che me ne arrivino sempre tanti! XD
    Lele, spero che non ti disturbi quella crisi un po' "gohanesca" di ren... il fatto è che volevo un po'differenziarlo da goten bambino, altrimenti tra lui, chibi goku e goku jr c'erano un po'troppi "bambini ingenui"
    Per di più certe batuttine taglienti che a volte fai dire a ren mi hanno fatto capire che nemmeno tu lo consideri la fotocopia del padre!^^

Leave a comment:

• lele_ct
    replied
    miticissima giulietta!!! e grazie a tutti dei complimenti^^

Leave a comment:

Working...
X