Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB Destiny fan manga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

aaaaaccidenti!! Videl sei mitica! ci sono pochissimi errori, il tuo lavoro rasenta la perfezione!! Stra complimenti... davvero!
    ps: quant'&#232; carino ren! >.<
    sigpic

Comment

bravisshima Videl *__* i miei vivissimi complimenti ;*
      sigpic

Comment

tutti mi hanno rubate le parole dalla bocca,............ Videl90 tu e i tuoi disegni sono unici veramente!!!!!!!!!!

Comment

grazie, non esageriamo! ^///^ vi voglio beneeeee!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

bella la sequenza del combattimento tra i 2....... e ben fatta , e anche i disegni..................
            sigpic

Comment

si il combattimento effettivamente mi ricorda tanto lo stile del tory...ben fatto davvero ^^
              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

&#232; pi&#249; forte di me: quando disegno db non posso fare a meno di riprendere lo stile del tori.. forse perch&#232; mi piace veramente molto!^^ magari pi&#249; avanti per&#242; mi impegner&#242; a fare una pagina cl mio stile, tanto per sentire i vostri pareri!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

bellissimo nn vedo lìora del prossimo
                  "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

ancora complimenti Videl!! disegni da favola!!
                    ho visitato il sito dbd, davvero bello, bravo lele!!
                    sigpic

Comment

grazie 1000, ma mi sto impegnando x migliorarlo, anke se nn &#232; una passeggiata gestire un website

p.s. lasciate un commento sul sito e/o sulla ff a qst link: http://tools.mrwebmaster.it/work/gbo...gbook_id=13817
                      Last edited by lele_ct; 17 February 2007, 22:35.
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

Bellisimo come sempre Videl, bravo anche lele per la FF
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Brava Videl!!! Bellissime le scene d'azione e quando ren e kiri scattano l'uno contro l'altro sono a dir poco perfette
                          Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          cmq colgo l'occasione per linkarvi il mitico(?) website di DBD (era qsta la sorpresa del 2007, ragazzi xD): http://lelect92.altervista.org/index.html

il sito nn è dei migliori, ma abbiate pazienza: prometto di migliorarlo e di fare progressi nell'ambito del webmastering (si dice così? xD)
                          cioè...tu.....nooh! ovazione generale per lele!!!!
                          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                          Out of the story this time I'll be free.
                          Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

grazie 1000 mary
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

sei bravissima Videl OT ma tu quanto hai avuto in disegno?fine OT
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

avr&#224; 15!!!!!!! bravissimissimamente bravissima........ non posso far altro che quotare gli altri.

ps cos'&#232; successo all'altro topic?
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X