Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB Destiny fan manga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    ehm... non l'ho annunciato "ufficialmente" sul topic, ma il fan manga è sospeso a tempo indeterminato (ancora un mesetto credo), perchè sono impegnata con un fumetto scolastico (una palla tremenda).
    Cmq ti ringrazio tanto! Spero di poter riprendere al più presto e scusate l'enorme ritardo!!
    fumetto scolastico? questa non la sapevo di ke tratta?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mistic bra Visualizza Messaggio
      woow e stupendo!!!!!!io adoro disegnare e vedere questi capolavori mi riempie il cuore di gioiaXD!!!!!!!!! ti stimo tantissimo e spero ke alla tua età diventerò brava quanto te!!!!!!bravisssima
      Oddio, grazie!! Mi fai commuovere, veramente! *__*

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      fumetto scolastico? questa non la sapevo di ke tratta?
      ah non te l'avevo detto? è un fumetto (che faccio solo per i crediti ) su un ragazzino che diventa "pH boy" per entrare in un mondo microscopico (lo stomaco di un suo amico che sta male) in cui gli Acidi e i Basici si fanno la guerra... Per salvare il suo amico deve creare la soluzione perfettamente neutra (7), che gli servirà a far tornare la normalità in quello stomaco bucato dagli acidi!
      Gran cavolata, ma la prof mi ha incastrato! -.-
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        ah non te l'avevo detto? è un fumetto (che faccio solo per i crediti ) su un ragazzino che diventa "pH boy" per entrare in un mondo microscopico (lo stomaco di un suo amico che sta male) in cui gli Acidi e i Basici si fanno la guerra... Per salvare il suo amico deve creare la soluzione perfettamente neutra (7), che gli servirà a far tornare la normalità in quello stomaco bucato dagli acidi!
        Gran cavolata, ma la prof mi ha incastrato! -.-
        una storia avvincente... <_<

casomai poi fammi vedere qlks
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• bello veramente!!!brava!!!
          Queste gioie violente hanno fini violenti.
          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
          Che si consumano al primo bacio.

Comment

Working...
          X