nell'altro topi un certo "Vegetto_92" si è abbandonato al flame e abbiamo dovuto kiudere....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB Destiny fan manga
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionell'altro topi un certo "Vegetto_92" si è abbandonato al flame e abbiamo dovuto kiudere....
Così incolpi un utente sbagliato...^_^"
Comment
-
ah si, cmq quelloLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza MessaggioBrava Videl!!! Bellissime le scene d'azione e quando ren e kiri scattano l'uno contro l'altro sono a dir poco perfette
cioè...tu.....nooh! ovazione generale per lele!!!!
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiosei bravissima Videl OT ma tu quanto hai avuto in disegno?fine OT
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioavrà 15!!!!!!! bravissimissimamente bravissima........ non posso far altro che quotare gli altri.
ps cos'è successo all'altro topic?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
piccolo OT, ke scuola fai? il classico?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiono, fa lo scientifico...
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioLele, riguardo al sito, è carino, volevo sapere quanto paghi di dominio.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionulla, fino a quando non lo cambio per .it, .com, .eu, ecc... non pago nnt... cmq vedo con piacere ke hai modificato il tuo nick xD
Allora non è ancora ufficiale. Che programma usi per farlo?"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioE gia!
Allora non è ancora ufficiale. Che programma usi per farlo?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosi, ma nn credo di spendere soldi x mantenere un dominio... ce ne sn così tanti di domini gratuiti (tipo .tk)... cmq altervista.com offre uno spazio web da 10gb, io uso quello
Comunque un mio amico, che ha un sito, mi ha detto che si pagano solo 10 euro l'anno, il suo dominio è .it, ma non mi ricordo sotto quale compagnia.
Anche se considerando che il sito è sulla tua fanfic, dovrebbe andare benissimo."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
mah, se x qst il dominio .eu costerebbe sui 3 euro annui... il fatto nn è tanto i soldi, ma è prendere un impegno con una ditta... la cs mi scoccia un pò... ma il tuo amico è bravo con il sito? mi potrebbe dare una mano almeno a livello grafico...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiomah, se x qst il dominio .eu costerebbe sui 3 euro annui... il fatto nn è tanto i soldi, ma è prendere un impegno con una ditta... la cs mi scoccia un pò... ma il tuo amico è bravo con il sito? mi potrebbe dare una mano almeno a livello grafico...
A livello di grafica non è male, posso chidergli se può darti qualche consiglio."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
potresti linkarmelo? magari anke via mp x nn fare spamLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment