Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB Destiny fan manga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nell'altro topi un certo "Vegetto_92" si è abbandonato al flame e abbiamo dovuto kiudere....
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

ah si? beh ok
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        nell'altro topi un certo "Vegetto_92" si è abbandonato al flame e abbiamo dovuto kiudere....
        Precisazione: VegettoSSJ2, non Vegetto_92.
        Così incolpi un utente sbagliato...^_^"
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

ah si, cmq quello
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
            Brava Videl!!! Bellissime le scene d'azione e quando ren e kiri scattano l'uno contro l'altro sono a dir poco perfette

cioè...tu.....nooh! ovazione generale per lele!!!!
            thanks!^^ cmq volevo chiederti una cosa: posso usare qualche tua immagine di DBD per inserirla nel fan manga come illustrazione speciale? ovviamente mettendoci il tuo nome!

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
            sei bravissima Videl OT ma tu quanto hai avuto in disegno?fine OT
            purtroppo nn faccio più artistica, ma alle medie avevo ottimo!^^

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
            avrà 15!!!!!!! bravissimissimamente bravissima........ non posso far altro che quotare gli altri.

ps cos'è successo all'altro topic?
            hehe 15... vorrei averlo di latino! XD purtroppo per rx al tuo ps devo quotare lele! -.-
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

piccolo OT, ke scuola fai? il classico?
              sigpic

Comment

no, fa lo scientifico...
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

Comment

Lele, riguardo al sito, è carino, volevo sapere quanto paghi di dominio.
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                    no, fa lo scientifico...
                    ah si? strano, io faccio pure lo scientifico ma il disegno lo faccio cmq

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                    Lele, riguardo al sito, è carino, volevo sapere quanto paghi di dominio.
                    nulla, fino a quando non lo cambio per .it, .com, .eu, ecc... non pago nnt... cmq vedo con piacere ke hai modificato il tuo nick xD
                    sigpic

Comment

nulla, fino a quando non lo cambio per .it, .com, .eu, ecc... non pago nnt... cmq vedo con piacere ke hai modificato il tuo nick xD
                      E gia!
                      Allora non è ancora ufficiale. Che programma usi per farlo?
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                        E gia!
                        Allora non è ancora ufficiale. Che programma usi per farlo?
                        si, ma nn credo di spendere soldi x mantenere un dominio... ce ne sn così tanti di domini gratuiti (tipo .tk)... cmq altervista.com offre uno spazio web da 10gb, io uso quello
                        sigpic

Comment

si, ma nn credo di spendere soldi x mantenere un dominio... ce ne sn così tanti di domini gratuiti (tipo .tk)... cmq altervista.com offre uno spazio web da 10gb, io uso quello
                          Caput!
                          Comunque un mio amico, che ha un sito, mi ha detto che si pagano solo 10 euro l'anno, il suo dominio è .it, ma non mi ricordo sotto quale compagnia.
                          Anche se considerando che il sito è sulla tua fanfic, dovrebbe andare benissimo.

Comment

mah, se x qst il dominio .eu costerebbe sui 3 euro annui... il fatto nn è tanto i soldi, ma è prendere un impegno con una ditta... la cs mi scoccia un pò... ma il tuo amico è bravo con il sito? mi potrebbe dare una mano almeno a livello grafico...
                            sigpic

Comment

mah, se x qst il dominio .eu costerebbe sui 3 euro annui... il fatto nn è tanto i soldi, ma è prendere un impegno con una ditta... la cs mi scoccia un pò... ma il tuo amico è bravo con il sito? mi potrebbe dare una mano almeno a livello grafico...
                              Il mio amico ha un sito di Dj e roba simile, anche se per ora non ci dedica più molto tempo.
                              A livello di grafica non è male, posso chidergli se può darti qualche consiglio.

Comment

potresti linkarmelo? magari anke via mp x nn fare spam
                                sigpic

Comment

Working...
                                X