Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB Destiny fan manga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

OK problema risolto...
    scusate per la gaf :P
    Last edited by Pane; 18 February 2007, 21:54.

Comment

Ho visto solo ora il secondo capitolo... che dire?? mi associo agli altri... magnifico!! A quando il prossimo aggiornamento?
      sigpic

Comment

boh ancora non lo so... verso la fine della settimana cmq... venerdì o sabato!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

a ke punto 6 giulia? io ormai la ff si può dire ke l'ho finita^^
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

sul serio l'hai finita lele?? wow!!! nn vedo l'ora d leggerla!
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

Comment

si, mi mankeranno un paio di capitoli a stento... potrei anke incominciarla da subito...

...ma anke no^^
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

Lele a questo punto non conviene che inizi a postare a breve ( una o due di sett )...almeno c'e meno rischio di incroci...
                cmq fai tu come vuoi

Comment

grande lele!^^ cmq con il manga sono arrivata alle battute conclusive di kiri vs ren! credo che durerà ancora un paio di pagine!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    si, mi mankeranno un paio di capitoli a stento... potrei anke incominciarla da subito...

...ma anke no^^
                    Eh no, devi aspettare che finisco la seconda saga di DBR, altrimenti sarò costretto a iniziare la terza saga subito; quindi ti obbligo a iniziare la seconda saga quando è finita la mia seconda saga
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      Eh no, devi aspettare che finisco la seconda saga di DBR, altrimenti sarò costretto a iniziare la terza saga subito; quindi ti obbligo a iniziare la seconda saga quando è finita la mia seconda saga
                      ahia sento puzza di combattimento all'ultimo sangue
                      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                      Out of the story this time I'll be free.
                      Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        grande lele!^^ cmq con il manga sono arrivata alle battute conclusive di kiri vs ren! credo che durerà ancora un paio di pagine!
                        mitica giulietta^^

o.o... ma io muoio dalla voglia di postarla... mumble mumble... fatti conto ke in queste settimane incomincerò a postare... frs anke lunedì, nn so...
                        sigpic

Comment

mitica giulietta^^

o.o... ma io muoio dalla voglia di postarla... mumble mumble... fatti conto ke in queste settimane incomincerò a postare... frs anke lunedì, nn so...
                          In poche parole subito finita la mia seconda saga devo iniziare quasi subito la terza, che cattivo che sei
                          Scherzo, ovviamente posta quando vuoi, tanto la pausa lunga me la prendo lo stesso.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

In poche parole subito finita la mia seconda saga devo iniziare quasi subito la terza, che cattivo che sei
                            Scherzo, ovviamente posta quando vuoi, tanto la pausa lunga me la prendo lo stesso.
                            io già la pausa lunga me la sn presa, eccome^^... cmq tu qnt altri capitoli hai da postare ancora?
                            sigpic

Comment

io già la pausa lunga me la sn presa, eccome^^... cmq tu qnt altri capitoli hai da postare ancora?
                              Ce ne sono ancora molti, pèer questo ho detto posta quando vuoi, prima stavo scherzando.

Comment

sisi infatti^^
                                sigpic

Comment

Working...
                                X