hahaha grande re
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB Destiny fan manga
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
mitica giulietta^^
p.s. con la ff sn al 55° episodio^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Anf....Anf....***ansimo al solo pensiero***
Ma Videl, come fai a sfornare disegni così velocemente???!Io...non...ci riesc.......***TUNF!!!(svenimento)***
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioche gaf? io non vedo nulla! XD cmq grande lele! vai avanti così!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioAnf....Anf....***ansimo al solo pensiero***
Ma Videl, come fai a sfornare disegni così velocemente???!Io...non...ci riesc.......***TUNF!!!(svenimento)***sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiodisegno a scuola! XD cmq è l'entusiasmo dell'inizio, non so se poi riuscirò a procedere così spedita!^^ certo, se si potesse lasciare lo sfondo completamente bianco si farebbe molto più presto!
(...anche se in compenso, ho fatto parecchie pagine di fanmanga...XD)
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioche gaf? io non vedo nulla! XD cmq grande lele! vai avanti così!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioEh, ma pure io lo faccio, però non son così veloce!
(...anche se in compenso, ho fatto parecchie pagine di fanmanga...XD)sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
ma fate bene ad esserlo!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
volevo kiedere a giulia se aveva le pagine di oggi pronte, o se le posterà in seguito, sn ansioso di vederle ank'io^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment