ok giu^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB Destiny fan manga
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiosì, posterò tra una mezzoretta!^^ il tempo di sistemare le pagine..sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
io ho avuto l'onore di leggere le nuove pagine in anteprima e devo dire ke il "capitolo" di gg è davvero stupendo^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ecco postato il terzo capitolo!^^ metterò i link anche in prima pagina, tutte le pagine sono in ordine e raggruppate! come al solito vi invito a commentare, se avete delle critiche, consigli o notate delle imprecisioni ditelo pure(basta che non vada a finire come nell'altro topic...)! cercherò di migliorare...
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
ragazzi non sapete come io gioisca al vedere qste immagini... migliore collaboratrice nn potevo trovare^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioho gia edito
XD
sto pensando seriamente di fare un corso di scrittura per PC, scrivo troppo veloce e mi mangio le parole...sopratutto Ceh al psoto di CheLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiobellissimo
a quando il proxsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggionon lo so ancora.. lascio sempre come scadenza massima una sett, ma credo di aggiornare prima!^^ cmq credo che nel prossimo episodio si concluderà lo scontro Kiri vs Ren!
Comment
Comment