Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB Destiny fan manga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    eh si...
    un giorno mi iscriverò a quel corso...
    Basta OT nn voglio per niente far finire questo topic come l'altro...

Comment

• E io ancora una volta rimango allibita dinanzi a cotanta alacrità...XD
      Ma come caspio...io in un giorno faccio 1/2 pagina, lei ne farà 3...
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Giulia (GT), nn hai alcun commento sulle mani dei personaggi? inizio a preoccuparmi
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Giulia (GT), nn hai alcun commento sulle mani dei personaggi? inizio a preoccuparmi
          Generalmente no.
          Individualmente, ci sono ancora delle imperfezioni, ma stavolta non ne vedo di storte...XD comunque, non che io sia una mega-esperta di mani...

MY GALLERY

Comment

• ok, GT si è espressa, siamo tutti + tranquilli^^
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

ok, GT si è espressa, siamo tutti + tranquilli^^
              Davvero al mio passaggio emano questo alone di soggezione?

MY GALLERY

Comment

• ehehe xD
                sigpic

Comment

• complimenti videl90 sei davvero bravissima!!

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    E io ancora una volta rimango allibita dinanzi a cotanta alacrità...XD
                    Ma come caspio...io in un giorno faccio 1/2 pagina, lei ne farà 3...
                    3 no... solo una volta mi è capitato di farne cs tante!^^ di solito ne faccio 2 al gg!

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Generalmente no.
                    Individualmente, ci sono ancora delle imperfezioni, ma stavolta non ne vedo di storte...XD comunque, non che io sia una mega-esperta di mani...
                    evviva! XD me hai tempo mi potresti segnalare qualche sbaglio? cs vedo di non caderci più!

ps: grazie ludo!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Sempre più grandiosi, ormai è abituale! Ma attenta a GT, che ti sgama gli errorini che fai mentre il prof sta guardando verso il tuo banco

Comunque ormai mi sto perfino stancando di fare complimenti... super valsugana xD
                      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Bè ke dire...BELLISSIMO!! COMPLIMENTONI Giulia se ti poxo kiama x nome XDDD
                        sigpic
                        Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• certo! XD per me è uguale cmq graaaazie a tutti! ^^
                          sigpic

Comment

• accidenti è fatto davvero bene videl90! complimenti... ti darei un 9!

Comment

• Molto bello, sei bravissima!
                              sigpic
                              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Gohan ssj2 Visualizza Messaggio
                                accidenti è fatto davvero bene videl90! complimenti... ti darei un 9!
                                wei 9... XD mi sento secchiona... grazie cmq! anche a gohan ssj2..
                                sigpic

Comment

Working...
                                X