Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB Destiny fan manga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il prossimo appuntamento è a domenica o a mercoledi???

PS:spero di nn essere malvagio ma io i punti per questo "belliMo" ( XD ) fan manga li vogliomo...

Comment

• bellissimo giulia (ti posso chiamà così ?)!
      complimenti.. bel lavoro!

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
        il prossimo appuntamento è a domenica o a mercoledi???
        non saprei proprio.. se faccio veloce veloce sabato o domenica, se ho molti impegni anche mercoledì!^^

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
        bellissimo giulia (ti posso chiamà così ?)!
        complimenti.. bel lavoro!
        certo, chiamatemi come vi pare basta che capisca che sono io! XD (gohan90 mi chiama anke finferla quindi... )
        cmq grazie mille! XD siente tutti troppo buoni, arriverà il giorno in cui farò una mano storta e allora... bwahahah!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          non saprei proprio.. se faccio veloce veloce sabato o domenica, se ho molti impegni anche mercoledì!^^

certo, chiamatemi come vi pare basta che capisca che sono io! XD (gohan90 mi chiama anke finferla quindi... )
          cmq grazie mille! XD siente tutti troppo buoni, arriverà il giorno in cui farò una mano storta e allora... bwahahah!
          ...e allora arriva GT???
          BUAAAHAAAHAAAA tutti ce l'hanno con meee!!!
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            ...e allora arriva GT???
            BUAAAHAAAHAAAA tutti ce l'hanno con meee!!!
            ma no, per fortuna c'è qualcuno che mi corregge! XD grazieeeee
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              ma no, per fortuna c'è qualcuno che mi corregge! XD grazieeeee
              Prego...XD Anche se ho come l'impressione di instaurare un regime di terrore e rispetto (dispetto và) ogni volta che passo...mwah...XD
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• giulia ho colorato una scena dello scontro tra kiri e ren, anke se nn completamente (nn sapevo cm fare la folla )... cmq anke se nn è un grankè, mi va di postarlo^^ :

attendo critiche
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  giulia ho colorato una scena dello scontro tra kiri e ren, anke se nn completamente (nn sapevo cm fare la folla )... cmq anke se nn è un grankè, mi va di postarlo^^ :

attendo critiche
                  Carino!
                  I colori sono belli anche se l'ombreggiatura non è il massimo.
                  Ma in fondo siamo scrittori non disegnatori!
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                    Carino!
                    I colori sono belli anche se l'ombreggiatura non è il massimo.
                    Ma in fondo siamo scrittori non disegnatori!
                    ...e nemmeno coloratori, a qnt pare
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

...e nemmeno coloratori, a qnt pare
                      Va beh ma tu non hai problemi con una brava disegnatrice come *Videl90*!
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• ehehh, migliore di 100 tory ( ) messi insieme^^
                        sigpic

Comment

• lele...non è male certo devi un attimo migliorarla...ma secondo me ci sta, ad esempio, anche se nn è disegnato, espandi il colpo anche fin sopra la testa...

Comment

• dici?
                            sigpic

Comment

ehehh, migliore di 100 tory ( ) messi insieme^^
                              Questa è mitologica!!

Comment

• Carina!
                                sigpic
                                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Working...
                                X