Originariamente Scritto da miss super sayan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
maritino
Collapse
X
-
che sondaggio inutile scusate...è ovvio che si amano tutte le coppie moltissimo, quelli che sembrano amarsi di più è solo perchè lo manifestano meglio di altri...
Vegeta non dirà mai a bulma "amore mio"o sdolcinatezze simili, questo non vuol dire che non la ama solo che come ha fatto notare qualcuno, che non è nel suo carattere manifestrare i propri sentimenti.sigpicpetizione per un concerto a Roma dei My Chemical Romance :http://www.petitiononline.com/mcitalia/
magari non serve a niente, ma cosa costa firmare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioPure io sono buono a dire amore e tesoro, che ci vuole...:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioBASTA TOPIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BASTA BASTA BASTA BASTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! NE HAI GIA' FATTI TROPPI!! ma poi dico io...fossero topic di grande entusiasmo...dopo un giorno vengono abbandonati...ke palle!!.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da JackieOrange Visualizza Messaggioè ovvio che si amano tutte le coppie moltissimo, quelli che sembrano amarsi di più è solo perchè lo manifestano meglio di altri...
Vegeta non dirà mai a bulma "amore mio"o sdolcinatezze simili, questo non vuol dire che non la ama solo che come ha fatto notare qualcuno, che non è nel suo carattere manifestrare i propri sentimenti.sigpic
Comment
Comment