Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maritino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
    e quando la chiama "tesoro" o "amore mio"????
    Pure io sono buono a dire amore e tesoro, che ci vuole..
    sigpic

Comment

che sondaggio inutile scusate...è ovvio che si amano tutte le coppie moltissimo, quelli che sembrano amarsi di più è solo perchè lo manifestano meglio di altri...
      Vegeta non dirà mai a bulma "amore mio"o sdolcinatezze simili, questo non vuol dire che non la ama solo che come ha fatto notare qualcuno, che non è nel suo carattere manifestrare i propri sentimenti.
      sigpicpetizione per un concerto a Roma dei My Chemical Romance :http://www.petitiononline.com/mcitalia/
      magari non serve a niente, ma cosa costa firmare?

Comment

BASTA TOPIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BASTA BASTA BASTA BASTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! NE HAI GIA' FATTI TROPPI!! ma poi dico io...fossero topic di grande entusiasmo...dopo un giorno vengono abbandonati...ke palle!!

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
          Pure io sono buono a dire amore e tesoro, che ci vuole..
          che cosa vuoi dire scusa?
          .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
            BASTA TOPIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BASTA BASTA BASTA BASTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! NE HAI GIA' FATTI TROPPI!! ma poi dico io...fossero topic di grande entusiasmo...dopo un giorno vengono abbandonati...ke palle!!
            posso sapere a ki ti riferisci?
            .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

credo a me
              cmq non scassi i co........i
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Originariamente Scritto da JackieOrange Visualizza Messaggio
                è ovvio che si amano tutte le coppie moltissimo, quelli che sembrano amarsi di più è solo perchè lo manifestano meglio di altri...
                Vegeta non dirà mai a bulma "amore mio"o sdolcinatezze simili, questo non vuol dire che non la ama solo che come ha fatto notare qualcuno, che non è nel suo carattere manifestrare i propri sentimenti.
                quoto, se una coppia non manifesta i propri sentimenti non significa ke questi sentimenti non ci sono, la mia coppia preferita è crili e c-18, xò anke le altre coppie si amano molto..
                sigpic

Comment

Working...
                X