Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma perfect cell...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    sarebbe bellissimo ohzaru cell! na specie di rettilone gigante diverrebbe xD
    inseriscilo nella tua ff!

guarda ke è proprio vegeta il primo a fare una "cazzata" del genere (su namekk, ricordi? )
    si ma lì era un caso disperato..e poi vegeta punta alla forza assoluta non guarda i mezzi...nel gt ( ) se ricordate diventa ssj4 grazie all'apparekkio di bulma...

Comment

guarda ke è proprio vegeta il primo a fare una "cazzata" del genere (su namekk, ricordi? )
      si infatti.Ma,conta anche il fatto pericolo:Su namek era certo che dende lo guariva.Ma su un altro pianeta,metti che succede qualcosa,o magari che si fa "piu male del previsto" e addio principe dei sayan!
      comunque rimango del mio parere:Cell è una macchina,ed ha un limite.è come un secchio:

il secchio è cell

l'acqua gli "assorbiti"

e il peso,la potenza

un po d'acqua alla volta,un po d'acqua alla volta...e finisce che l'acqua trabocca dal secchio (cell).Quindi,alla fine,il peso (la potenza),ha un limite!

Comment

Originariamente Scritto da Trunks_92 Visualizza Messaggio
        si infatti.Ma,conta anche il fatto pericolo:Su namek era certo che dende lo guariva.Ma su un altro pianeta,metti che succede qualcosa,o magari che si fa "piu male del previsto" e addio principe dei sayan!
        comunque rimango del mio parere:Cell è una macchina,ed ha un limite.è come un secchio:

il secchio è cell

l'acqua gli "assorbiti"

e il peso,la potenza

un po d'acqua alla volta,un po d'acqua alla volta...e finisce che l'acqua trabocca dal secchio (cell).Quindi,alla fine,il peso (la potenza),ha un limite!

lo pensava anke goku col kaiohken x4 xD e invece è arrivato fino al ssj3 xD

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
          E perché no, la coda ce l'ha ancora, non può più avanzare di livello, perché ha ormai raggiunto la perfezione, ma se vuole può ancora assorbire la gente.
          Poi non lo so, il solo fatto che accada nel GT può confermare la tua ipotesi.
          quoto perfettamente,io non l'ho mai visto GT
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
            quoto perfettamente,io non l'ho mai visto GT
            hai fatto bene

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
              lo pensava anke goku col kaiohken x4 xD e invece è arrivato fino al ssj3 xD

ma goku è una persona,cell una macchina...

Comment

le macchine non si costruiscono con le cellule -.-''

Comment

le macchine non si costruiscono con le cellule -.-''
                  scusa,ma stai dalla parte di cell ?

Comment

scusa,ma stai dalla parte di cell ?
                    no..sto solo dalla mia parte e cerco solo di far valere le mie tesi...

Comment

inseriscilo nella tua ff!
                      non credo si possa incastrare nel contesto

si ma lì era un caso disperato..e poi vegeta punta alla forza assoluta non guarda i mezzi...nel gt ( ) se ricordate diventa ssj4 grazie all'apparekkio di bulma...
                      il Gt lasciamo perdere, dai... se dobbiamo parlare di vegeta nel gt dobbiamo dire tante di quelle boiate ke è meglio lasciare xdere...
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

il Gt lasciamo perdere, dai... se dobbiamo parlare di vegeta nel gt dobbiamo dire tante di quelle boiate ke è meglio lasciare xdere...

si lo so...hai ragione...

Comment

il secchio è cell

l'acqua gli "assorbiti"

e il peso,la potenza

ank'io lo penso, in fondo è stato programmato x raggiungere quel limite... xò ora ke mi ci fate pensare nel suo corpo ci sn pure le cellule saiyan e possibile ke possa ulteriormente aumentare la forza, un pò come i saiyan, appunto...
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

ank'io lo penso, in fondo è stato programmato x raggiungere quel limite... xò ora ke mi ci fate pensare nel suo corpo ci sn pure le cellule saiyan e possibile ke possa ulteriormente aumentare la forza, un pò come i saiyan, appunto...
                            ^^ esatto

Comment

beh ma è solo un'ipotesi... rimane sempre un cyborg progammato per quel limite...
                              sigpic

Comment

è verò ma con quella coda così piccola non credo ci arrivi più
                                sigpic

Comment

Working...
                                X