secondo me nn puo piu assorbire nessuno e anche se lo farebbe non cambierebbe in quanto il suo corpo ha raggiunto la perfezione e nn puo piu evolversi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma perfect cell...
Collapse
X
-
si sn create dei partiti involontariamente
-ki dice ke può assorbire e migliorare
-" " " " " ma non migliorare, se nn di poco
-" " " non può assorbire nè tantomeno migliorare
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Scusate ma nel "GT=Gran Troiata™ lele_ct's copyright" si vede che quando Cell assorbe Goku dice: La potenza di Goku è mia...Questo significa che la potenza aumenta in qualche modo...Anche se mi sembra mooooooooolto strano, visto che ormai la sua forma perfetta l'ha raggiunta...Va be, secondo me la risposta a tutto questo sta nel copyright di lele_ct
Comment
-
mi sa di si^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
-
ribadisco,quello che ho detto:
Originariamente Scritto da Trunks_92 Visualizza Messaggioio credo che non possa assorbire ancora,perchè in una puntata,dove riggetta (con due g? ) C-18,gohan o un altro dice che il suo corpo non può piu tenere tutta quell'energia.Quindi credo che l'assorbimento abbia un limite....cioè con 18 lui ha toccato "il massimo": la perfezione
Comment
-
Comment
Comment