Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regole Da Rispetta X LCD4R ( Leggere assolutamente il primo post!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non sei molto corretto... Quel disegno non vale di certo 0 punti! Solo perchè a te non piace non vuol dire che non sia ben fatto! -.- Io mi ritiro da questo gioco perchè i giudizi sono dati a caso... Come fanno 5, e dico 5, disegni avere lo stesso punteggio? Non c'è obiettività, non mi va più di partecipare...

Comment

• Non mi piace criticare, ma io non mi sono iscritta proprio perchè non noto una grande scientificità nel giudicare...

Comment

• mi dispiace ke pensiate questo......io sto cercando di impegnarmi al massimo e di essere il + obbiettiva e equa possibile....ora......i disegni nn sono di mia competenza......ma credo ke come me anke evil ub e trunks stiano facendo del loro meglio....cmq.....ognuno ha le sue idee^_-
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• cerchiamo di fare del nostro meglio i nostri giudizi non sono mai dati a caso se trunks ha voluto dare quei punteggi vuol dire che secondo lui valgono tanto. se fossero stati tutti diversi avreste detto che siamo dei grandi critici? ma che criteri sono questi? poi se non vi sta bene ovviamente nessuno vi obbliga a partecipare...

p.s.: ringrazio videluzza e ricambio gli elogi

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            cerchiamo di fare del nostro meglio i nostri giudizi non sono mai dati a caso se trunks ha voluto dare quei punteggi vuol dire che secondo lui valgono tanto. se fossero stati tutti diversi avreste detto che siamo dei grandi critici? ma che criteri sono questi? poi se non vi sta bene ovviamente nessuno vi obbliga a partecipare...

p.s.: ringrazio videluzza e ricambio gli elogi
            esattamente quello che volevo dire io^___________^

ps:di nulla^_-
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Gohan ssj2 Visualizza Messaggio
              Non sei molto corretto... Quel disegno non vale di certo 0 punti! Solo perchè a te non piace non vuol dire che non sia ben fatto! -.- Io mi ritiro da questo gioco perchè i giudizi sono dati a caso... Come fanno 5, e dico 5, disegni avere lo stesso punteggio? Non c'è obiettività, non mi va più di partecipare...
              ricorda anke il fatto ke dopo i 40 punti sarei dovuto essere + duro

Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
              Non mi piace criticare, ma io non mi sono iscritta proprio perchè non noto una grande scientificità nel giudicare...
              libera di pensare quello che vuoi

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                esattamente quello che volevo dire io^___________^
                Ma visto che uno si impegna quando fa un disegno, sarebbe carino dare una misera spiegazione, quando degli schizzi appena accennati che sono linkati in prima pagina prendono lo stesso punteggio, se non uno inferiore, a quello di un disegno completo... Tu Videl che sei una fanarter saprai benissimo che ci si spendono delle ore dietro ai disegni!
                Io non sono il Padre Eterno, ma se data un'occhiata alle fanart in prima pagina e ai voti assegnati, forse noterete anche voi una certa incoerenza... Ma come dice Evil Ub, si può decidere se partecipare o meno ad un'iniziativa... Io ho espresso solo il mio parere visto che ero stata invitata a partecipare!^^ Sarà che sono troppo perfettina, ma non vorrei vedere certe incoerenze su lavori miei (che non sono di chissà che alto livello, ma ci metto impegno)!
                Ovviamente parlo solo della parte FANART, visto che non credo sarei d'aiuto in altri settori! ^^"
                Last edited by Gohanina; 03 April 2007, 13:33.

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                  Ma visto che uno si impegna quando fa un disegno, sarebbe carino dare una misera spiegazione, quando degli schizzi appena accennati che sono linkati in prima pagina prendono lo stesso punteggio, se non uno inferiore, a quello di un disegno completo... Tu Videl che sei una fanarter saprai benissimo che ci si spendono delle ore dietro ai disegni!
                  Io non sono il Padre Eterno, ma se data un'occhiata alle fanart in prima pagina e ai voti assegnati, forse noterete anche voi una certa incoerenza... Ma come dice Evil Ub, si può decidere se partecipare o meno ad un'iniziativa... Io ho espresso solo il mio parere visto che ero stata invitata a partecipare!^^ Sarà che sono troppo perfettina, ma non vorrei vedere certe incoerenze su lavori miei (che non sono di chissà che alto livello, ma ci metto impegno)!
                  Ovviamente parlo solo della parte FANART, visto che non credo sarei d'aiuto in altri settori! ^^"
                  ti capisco....in effetti trunks dovrebbe dare delle spiegazione x il voto preso......cmq come ha detto lui,dato ke le squadre hanno superato i 40 p ora sarà + severo....poi....personalmente nn avrei mai dato 0 ad un lavoro come quello di videl90.....xò il giudice è trunks.....decide lui quanti punti assegnare^_____^
                  cmq liberissima di dire tutto quello ke vuoi....ci mankerebbe altro!^_-
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                    ti capisco....in effetti trunks dovrebbe dare delle spiegazione x il voto preso......cmq come ha detto lui,dato ke le squadre hanno superato i 40 p ora sarà + severo....poi....personalmente nn avrei mai dato 0 ad un lavoro come quello di videl90.....xò il giudice è trunks.....decide lui quanti punti assegnare^_____^
                    cmq liberissima di dire tutto quello ke vuoi....ci mankerebbe altro!^_-
                    Sì, e volevo dire che mi dispiace per come mi sono espressa, perchè ho un po'accusato voi giudici di fare preferenze quando non la penso così! Più che obiettività mi pare che manchi scientificità, come ho già detto... Mi riferisco sopratutto dai disegni di Vegeta87 e a quelli di *Videl90*...
                    Ma non andrò oltre visto che non sono in effetti affari miei! Scusate l'intrusione, ora mandatemi pure a quel bel paese!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                      Sì, e volevo dire che mi dispiace per come mi sono espressa, perchè ho un po'accusato voi giudici di fare preferenze quando non la penso così! Più che obiettività mi pare che manchi scientificità, come ho già detto... Mi riferisco sopratutto dai disegni di Vegeta87 e a quelli di *Videl90*...
                      Ma non andrò oltre visto che non sono in effetti affari miei! Scusate l'intrusione, ora mandatemi pure a quel bel paese!
                      ma figurati^^hai solo espresso una tua opinione ke nn condivido del tutto ma ke rispetto,ovviamente^____^
                      cmq....giusto x mettere in kiaro le cose...io e evil ub nn ci occupiamo dei disegni^_-
                      sigpic

Comment

• non sono granché daccordo con la valutazione di trunks riguardo al mio Gohan ssj3, che a parer mio è decisamente migliore di questo mio schizzo che è valso addirittura 4 punti....
                        http://img207.imageshack.us/img207/7...one0001pq2.jpg (4 pti)
                        ecco Gohan ssj2
                        http://img443.imageshack.us/img443/4...one0012us0.jpg (0 pti)
                        Cmq rispettero la decisione visto che non sta a me valutare i disegni....

Tornando IT linko qui il nuovo disegno che ho postato sulla Gara...
                        http://img516.imageshack.us/img516/3...elgotenlt5.jpg
                        Last edited by *Videl90*; 03 April 2007, 14:21.
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• nel ribadire che non c'è MAI niente di personale nei giudizi che esprimiamo faccio le mie scuse [anche se non centro niente] a Giulia e gohanina... Siete liberissime di pensarla come volete e di accettare o meno un giudizio.... Comunque se volete chiarimenti in merito visto che l'addetto ai disegni è trunks potete chiedere direttamente a lui... mi riservo ulteriori scuse se queste mie parole possono in qualche modo offendervi ^^

Comment

• ma non ti devi scusare evil... né tu né trunks!^^ Io non sono una critica d'arte più di quanto non lo siete voi, quindi il mio giudizio vale quanto il vostro! Anzi vale meno perchè io non sono un giudice..
                            Ma come pertecipante mi sono permessa di dire che trovo certamente migliore il mio disegno valutato 0 di quello valutato 4! ^^" Tutto qui... Volevo solo sapere su che base Trunks afferma il contrario..
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• O IO HO FATTO ALTRI VIDEO UNO STA SU DBA poi l'altro è questo

http://www.youtube.com/watch?v=v3LiHwVGkM4
                              [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                              i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

• Ciao,
                                sono nuovo posso iscrivermi?
                                w chievo

Comment

Working...
                                X