Ciaaaaooooooo ma io posso mettere immagini anke se sono di un amico(fanart)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Regole Da Rispetta X LCD4R ( Leggere assolutamente il primo post!)
Collapse
X
-
INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
-
.No..La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Xke????????????????????????????????????????????INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Vabbu!INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Comment
-
ciao a tutti^^ mi sembra proprio interessante questa competizione, vorrei iscrivermi! ma le razze le decidi tu, trunks oppure noi?Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio[B]Annuncio per i TERRESTRI e per gli ANDROIDI:
ANDROIDI:
!gohanssj2! viene aggiunto al gruppo / motivo: nuova recluta
ps.ti ho aggiunto su msn così parliamo la
Comment
-
iuppi! gohan con noi... anke se avrei voluto anke mithril, ma va bè^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioAnnuncio per i TERRESTRI e per gli ANDROIDI:
ANDROIDI:
!gohanssj2! viene aggiunto al gruppo / motivo: nuova recluta
sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
mi iscrivo!ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
http://zoo.105.net/scenette/index.php
Comment
-
Comment
Comment