Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nella puntata di oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    xkè 16 è stato programmato solo per uccidere goku, ok ke sono stati programmati x qst scopo anke 17 e 18 ma ricorda ke 16 era un prototipo...un esperimento mal riuscito e x qst non ha la "cattiveria" degli altri 2 cyborg...
    quoto...e poi era superiore a tutti..infatti a cominciato a combattere all'arrivo di cell!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

beh vegeta fa spesso l'errore di sottovalutare l'avversario...anzi più che sottovalutare l'avversario è lui stesso che si sopravvaluta!!!

contro Freezer credeva di essere un super sayan...ma ha fatto male i suoi conti
      ora contro C 18 è si un super sayan...ma non ha ancora capito che
      essere super sayan non vuol dire essere invincibili...cosa che invece Goku ha capito al volo secondo me...
      quando vegeta capirà questo ( e succederà tra poco) il suo personaggio subirà un profondo cambiamento
      If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

ragazzi ma avete visto che ginocchiata ha dato c-18 a vegeta nelle palle???
        aaahhh!!! ho sentito pure io il dolore!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
          già poverino... ma xke le prende sempre nn è giustooooo!!!!!!!!!!!!
          gli sta bene, io tifo per C18 una delle poche donne guerriere di DB! XD (ora feffe mi ammazza, anzi mi mette nella lista degli ignoranti! )
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
            ma avete visto e sentito.. vegeta oggi si è comportato proprio male...
            ha bauttato giu parole pesanti... ok l orgoglio , ok la sua carica nobiliare...
            ma oggi ha passato un il limite...
            volevo fare una domanda... ma perche c16 si comporta in questo modo?? molto indifferente???
            uhm... ma ke parole pesanti scusate?? nn sarà mica il "nn 6 una donna ma un androide"? nn mi sembra questa gran cosa...
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

Comment

mi dispiace ammeterlo dato ke adoro vegeta.....ma certe volte esagera davvero.....ogni tanto nn lo sopporto nemmeno ioXD......xò questo accade moooooooolto ma mooooooooolto raramentecmq si è vero....c-16 è di gran lunga + forte di c-17 e c-18....solo ke invece ke essere cm loro ke uccidono x divertimento.....lui lo fa solo xkè quella è la missione
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                gli sta bene, io tifo per C18 una delle poche donne guerriere di DB! XD (ora feffe mi ammazza, anzi mi mette nella lista degli ignoranti! )
                ma noooooo...povero veggyyy!!

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  preparati alla furia dei fan del Principeeee!!!
                  sigpic<---The Dark Warrior
                  "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

il carattere di vegeta &#232; quello cosa ci volete fare.
                    numero 16 &#232; un grande

Comment

Quoto, C-16 &#232; un grande non gli frega niente di nessuno (Tranne gli animali), l'importante &#232; uccidere Goku

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                        uhm... ma ke parole pesanti scusate?? nn sarà mica il "nn 6 una donna ma un androide"? nn mi sembra questa gran cosa...
                        ma guarda come tratta trunks!! poveriiiiino! ma chi si crede di essere, forza gohan datti una mossa a superarlo! >.< cala la cresta vegeta! ne hai di strada da fare prima di diventare il mito della saga di majin bu!
                        sigpic

Comment

va beh, ma vegeta &#232; fatto cos&#236;, dimostrer&#224; poi quando trunks verr&#224; ucciso da cell i suoi veri sentimenti...
                          sigpic
                          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                          My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggio
                            ma guarda come tratta trunks!! poveriiiiino! ma chi si crede di essere, forza gohan datti una mossa a superarlo! >.< cala la cresta vegeta! ne hai di strada da fare prima di diventare il mito della saga di majin bu!
                            mi hai tolto le parole di bocca! U.U
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                              va beh, ma vegeta è fatto così, dimostrerà poi quando trunks verrà ucciso da cell i suoi veri sentimenti...
                              quoto e anke qnd si sacrifica... scene trp commoventi...
                              sigpic<---The Dark Warrior
                              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

A mio parere oggi è stata una delle puntate + belle di tutto DBZ, finalmete vegeta che abbassa la cresta e che viene umiliato da una donna (che poi è il mio personaggio preferito ), vogli propio vedere cosa dirà domani ed infine la scesa in campo di C-18 da non perdere, mi sono propio divertito qundo le dava a vegeta se le meritava.
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X