Originariamente Scritto da Trunks
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nella puntata di oggi...
Collapse
X
-
-
beh vegeta fa spesso l'errore di sottovalutare l'avversario...anzi più che sottovalutare l'avversario è lui stesso che si sopravvaluta!!!
contro Freezer credeva di essere un super sayan...ma ha fatto male i suoi conti
ora contro C 18 è si un super sayan...ma non ha ancora capito che
essere super sayan non vuol dire essere invincibili...cosa che invece Goku ha capito al volo secondo me...
quando vegeta capirà questo ( e succederà tra poco) il suo personaggio subirà un profondo cambiamentoIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiogià poverino... ma xke le prende sempre nn è giustooooo!!!!!!!!!!!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioma avete visto e sentito.. vegeta oggi si è comportato proprio male...
ha bauttato giu parole pesanti... ok l orgoglio , ok la sua carica nobiliare...
ma oggi ha passato un il limite...
volevo fare una domanda... ma perche c16 si comporta in questo modo?? molto indifferente???
Comment
-
mi dispiace ammeterlo dato ke adoro vegeta.....ma certe volte esagera davvero.....ogni tanto nn lo sopporto nemmeno ioXD......xò questo accade moooooooolto ma mooooooooolto raramentecmq si è vero....c-16 è di gran lunga + forte di c-17 e c-18....solo ke invece ke essere cm loro ke uccidono x divertimento.....lui lo fa solo xkè quella è la missionesigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiogli sta bene, io tifo per C18 una delle poche donne guerriere di DB! XD (ora feffe mi ammazza, anzi mi mette nella lista degli ignoranti! )
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiogli sta bene, io tifo per C18 una delle poche donne guerriere di DB! XD (ora feffe mi ammazza, anzi mi mette nella lista degli ignoranti! )sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiouhm... ma ke parole pesanti scusate?? nn sarà mica il "nn 6 una donna ma un androide"? nn mi sembra questa gran cosa...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggioma guarda come tratta trunks!! poveriiiiino! ma chi si crede di essere, forza gohan datti una mossa a superarlo! >.< cala la cresta vegeta! ne hai di strada da fare prima di diventare il mito della saga di majin bu!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiova beh, ma vegeta è fatto così, dimostrerà poi quando trunks verrà ucciso da cell i suoi veri sentimenti...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
A mio parere oggi è stata una delle puntate + belle di tutto DBZ, finalmete vegeta che abbassa la cresta e che viene umiliato da una donna (che poi è il mio personaggio preferito ), vogli propio vedere cosa dirà domani ed infine la scesa in campo di C-18 da non perdere, mi sono propio divertito qundo le dava a vegeta se le meritava."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment