Grazie ragazzi ^^ cmq staserà scriverò in privato altri 2 episodi e domani ne posterò uno...meglio ke mi avvantaggi così nelle urgenze non finirò per rimanere senza episodi ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
My FanFic: Dragonball TF
Collapse
X
-
Episodio 3: La partenza degli Z Warriors
Giunto finalmente all’osservatorio, Trunks si mise alla ricerca di suo padre.
Trunks – “Salve Mr. Popo! Sa dirmi dove posso trovare mio padre?”
Mr. Popo – “Bentornato Trunks! Si, è nel tempio insieme a Goku e gli altri per parlare con Dende”
Trunks – “Ah bene!!” disse ansioso di rivedere gli amici e suo padre
Così si avviò di corsa verso il tempio…La eco dei suoi passi risuonò all’interno dell’ampia sala, e di colpo delle sagome scure si voltarono verso il giovane. Dopo pochi secondi la luce illuminò quelle sagome. Erano: Ub, Krillin, Tensing, Yamcha, Goten, Goku e Vegeta ed infondo c’era Dende seduto sul trono
Trunks – “Padre! Padre! Finalmente!” gridò commosso
Vegeta – “Ah finalmente Trunks! Avevo detto a tua madre di avvisarti più di un’ora fa!”
Trunks – “Ho avuto…degli imprevisti…devi dirmi qualcosa?”
Goten – “Si Trunks. Il fatto è che…” (facendo un passo in avanti)
Vegeta – “Lascia parlare me”
Goten – “Va bene Vegeta, scusa” (facendo un passo indietro)
Vegeta – “Bhè…non c’è molto da dire, Trunks. Noi 7 siamo stati informati da Dende di un pericolo sul pianeta Kybel, nella galassia del sud…”
Trunks – “Ma…ma…io? Posso venire?” chiese timoroso
Vegeta – “No, saresti solo d’intralcio. E poi…devi tenere d’occhio la Terra! E comunque non sai solo…qui rimarranno Gohan e Piccolo”
Trunks – “Gohan? Dov’è? Dov’è Gohan?” domandò agitato
Vegeta – “Non ne ho idea…Kaaroth dov’è tuo figlio?”
Goku – “E’ a casa sua…”
Trunks – “Bene! Perfetto! Ma…voi quando sarete di ritorno?”
Ub – “Non è preciso, ma secondo i miei calcoli, dovremmo impiegarci circa un mese…”
Trunks – “Un mese?! Ah…ho capito…va bene. E tra quanto la partenza?”
Krillin – “Due minuti, Trunks. Ragazzi dobbiamo avviarci sulla navicella…”
Trunks si scambiò un’occhiata di affetto con suo padre, che stranamente ricambiò. Dopodichè uscì dal tempio augurando un buon viaggio agli Z Warriors. Ora toccava a lui badare alla Terra…
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioBella, ma ti consiglio di postare un solo episodio al giorno.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggiobellissima ma che ci fa ub se ancora non c'e majin bu?
Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggiobella complimenti!
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioBella puntata!
Comment
-
Episodio 4: L’incontro con Gohan
E così Goku, Vegeta e gli altri lasciarono il pianeta…Con la loro partenza Trunks sentì da un lato un’enorme responsabilità gravargli sulle spalle, ma dall’altra fu investito da un sentimento di rivincita con la possibilità di potersi allenare ancora con il suo maestro Gohan, e superare il livello di suo padre e le dure parole di Vegeta “saresti solo d’intralcio” non fecero altro che incoraggiare ancora di più il giovane saiyan. Ma Trunks aveva molti dubbi per la testa…non riusciva a comprendere l’andamento della storia lì nella sua era…
-Ricapitoliamo…18 è stata sconfitta…e 17 allora dov’è? Dovrò chiedere molte spiegazioni al maestro- pensò mentre era in volo diretto verso casa di Gohan
Giunto a destinazione dopo il breve tragitto, si accorse di avere il battito cardiaco più veloce ed era emozionato di rivedere, finalmente, dopo tanto tempo, Gohan…un guerriero apparentemente come gli altri, ma che aveva trattato Trunks, fin da piccolo, come suo fratello. La tensione era alta…e mentre stava per bussare al campanello, la porta di colpo si aprì ed uscì lui…alto, fiero, con quel suo sguardo serio che però emanava anche affetto…
Trunks – “Maestro Gohan!” e gli si lanciò addosso abbracciandolo
Gohan – “Trunks!! Eccoti! Fatti vedere…sei molto migliorato fisicamente! Complimenti!” gli disse con lo sguardo volto a scrutarlo da capo a piedi
Trunks – “Si…mi sono allenato molto duramente nel presente, convinto di dover affrontare i cyborg…”
Gohan – “Ah…capisco. Bhè? Cos’aspetti? Entra, no?”
Trunks – “Si. Va bene”
Gohan – “Videl! Guarda chi è tornato!”
Videl – “Si, Gohan. Che c’è…? Oh Dio! Trunks! Come stai?” e corse verso di lui per abbracciarlo
Trunks – “Io…? Sto bene, grazie.” Sorridendole
E così Trunks trascorse il pomeriggio a casa di Gohan e Videl, parlando del più e del meno quando…
Videl – “Bene. Allora vado in cucina a preparare del tè” e andò nella stanza adiacente
Gohan – Dimmi Trunks. Dal tuo sguardo noto che c’è qualcosa che ti turba…”
Trunks – “Si, Gohan. E’ che sono molto confuso…non riesco a realizzare come possano esser spariti i cyborg…”
Gohan – “Ti chiarisco io le idee, mettiti comodo. Dopo la tua partenza, dal nulla spuntò, a bordo di una macchina del tempo simile alla tua, un certo Cell…riuscii a capire solo che proveniva da un futuro avanzato…fatto sta che appena giunto qui nella nostra era cominciò a potenziarsi assorbendo persone, animali e...tentò di assorbire persino i cyborg!”
Trunks – “Si, questo lo so”
Gohan – “Bene. Una mattina come tante altre, Cell si mostrò finalmente ai cyborg….”
---FLASHBACK---
Cell – “Finalmente vi ho trovati…”
C18 – “E tu chi saresti, lucertolone?” con dire ironico
Cell – “Colui che vi farà sparire” sogghignando
C17 – “Che presunzione!” disse stizzito
E gli si lanciò contro. Lo colpì con una ginocchiata all’addome e Cell si accasciò a terra
C17 – “Tutta qui la tua forza?”
Cell – “…illusi…”
C17 – “Cosa?”
Cell si rimise in piedi, spalancò la fessura della coda e assorbì C17
C18 – “Noo! C17!”
Provò ad attaccare Cell, ma era troppo tardi…il pugno al volto dato dalla ragazza non ebbe esito positivo
C18 – “Co…com’è possibile?!”
Intanto Cell se la rideva…
Cell – “Tu sarai la prossima!” con sguardo minaccioso
C18 – “17…senza te la mia vita è inutile…LO FARO’ PER TE!”
Una luce bianca ed accecante illuminò 18…Cell si sentì rabbrividire il sangue nelle vene…
C18 – “AUTODISTRUZIONEEE!”
Cell – “Noo! Non farlo! Sei folle! Fermatii!!”
---FINE FLASHBACK---
Gohan – “E dopo dieci minuti tutto quello che era presente nel raggio di 2KM venne spazzato via…”
Trunks – “Gohan…ma come fai a sapere tutto ciò? Tu…non eri mo…”
Gohan – “Morto? Si è vero…questa storia me l’ha raccontata tempo fa C17…” abbassando lo sguardò
Trunks – “Co…cosa? Ma 17 non era stato assorbito?”
Gohan – “Vedi…dopo che 18 si autodistrusse, Cell si frantumò in mille parti, ma il corpo di 17 rimase miracolosamente intatto…”
Trunks – “Ora capisco! E 17 ora dov’è?”
Gohan – “Bhè…non ne sono sicuro…ma credo che sarà sul luogo dello scontro…è lì da molto tempo ormai…”
Videl – “Eccomi ragazzi! Ecco a voi il vostro tè” porgendo una tazza ad entrambi
Trunks – “No, grazie. Si è fatto molto tardi. E’ quasi ora di cena…sarà meglio che torni a casa. Mia madre potrebbe preoccuparsi”
Gohan – “Si, immagino. Bene, Trunks. Allora a domani!” dandogli una pacca sulla spalla
Trunks – “Ok, va bene. A domani!”
E si avviò di ritorno verso casa…finalmente aveva capito come stavano le cose…e risolti questi dubbi ora aveva solo voglia di andare a trovare lo “spietato” androide numero diciassette…Last edited by Davyl; 21 February 2007, 22:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggiobella e molto interessante!!!!!!
Comment
Comment