molto bella complimenti!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
My FanFic: Dragonball TF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioContinua così!
Scusa, sbaglio o Sesshomaru è il fratello di Inuyasha?
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiodi meglio in meglio capo sempre più intrigante
cmq x quanto riguarda il disegno dello scouteradar, nn è che è bruttissimo, ma come ho detto prima farsi fare i disegni da una delle esperte che ci sono in giro fa ganzoma non mi abbasso a chiedere aiuto agli altri ^^ le cose preferisco farle da solo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiovabè cmq grazie per la sincerità...ma non mi abbasso a chiedere aiuto agli altri ^^ le cose preferisco farle da solo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioeddai lo so che ci stai mettendo molto impegno#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Episodio 11: Il ritrovamento delle ultime sfere
Trunks – “Ci sono quasi…manca poco, ecco la torre!”
Intanto Gohan, Piccolo e 17 erano andati alla ricerca delle ultime 3 sfere…
Trunks – “Ah! Finalmente! Salve Karin! Salve Jairobey! Avevo da chiedere una cosa proprio a lei!”
Karin – “Già sa tutto…l’ho informato del tuo arrivo e delle tue intenzioni” dando una piccola botta col bastone a Jairobey
Jairobey – “Ah già…ecco a te. Trattala bene mi raccomando!” e quasi scocciato diede la propria spada al saiyan
Trunks – “Grazie mille! Gliela restituirò integra!”
Jairobey – “Lo spero”
Trunks – “Ah, Karin. Volevo chiederle se sapesse per caso dove si trova il pianeta Floria”
Karin – “Si che lo so. E’ nella galassia del sud…nei pressi del pianeta Kibel, dove ora si trovano gli altri guerrieri”
Trunks – “Perfetto! Allora mia madre saprà le coordinate! Bene, grazie ancora!” e volò via…
Karin – “Ah…che bravo giovane. Hai visto? Nonostante tutto, servi ancora a qualcosa!” riferendosi al terrestre al suo fianco e accennando un sorriso
Jairobey – “Tze…” incrociò le braccia e voltò il capo dal lato opposto imbronciato
[…]
Gohan – “Ecco la 5° sfera!” e atterrò in una radura desolata
C’era una strana aria in giro. Vide l’oggetto luccicare sotto la luce del sole. Si avvicinò…
(Un’ombra si mosse velocemente verso Gohan senza farsi notare si camuffò nell’ombra del ragazzo e spuntando fuori l’attaccò con un colpo secco al collo…)
Gohan – “Ma cosa…” e svenne
Piccolo (che intanto era distante) – “Eh? E’ successo qualcosa…” si fermò a mezz’aria e si guardò intorno
Piccolo – “E’ di là!” si girò verso ovest e continuò a volare aumentando la velocità…
Dopo circa 10KM Piccolo notò che il radar segnalava una sfera
Piccolo – “E’ Gohan!” atterrò verso il saiyan e gli prese il polso per controllare il battito
Piccolo – “Ok, è vivo…cosa diavolo c’è qui?” notando una scatola luccicante
Piccolo – “Ma certo! E’ chiaro che si tratta di una trappola…sarà bene che porti Gohan a casa…” se lo caricò sulle spalle e tornò alla C.C.
[…]
Trunks – “Mah…tutto sommato questa spada non è poi un granchè. Vabè mi permetterà comunque di partecipare a quel torneo…” disse mentre era di ritorno alla C.C.
Trunks – “Ehi ma queste sono le auree di Piccolo e di Gohan. Probabilmente stanno tornando anche loro al laboratorio”
Intanto Piccolo avvistò Trunks, lo raggiunse e gli raccontò di Gohan mentre volavano…
Trunks – “Piccolo c’è una cosa che non ti ho detto…”
Piccolo – “Sarebbe?”
Trunks – “Ho trovato una pergamena…ora è al laboratorio”
Piccolo – “Ok, atterriamo. Siamo arrivati…”
Entrarono nel laboratorio e poggiarono Gohan su un letto…
Trunks aprì una cassaforte ed estrasse la pergamena
Trunks – “Eccola, è questa…” porgendola al namecciano
Quest’ultimo la prese e la lesse
Piccolo – “Che hai intenzione di fare?”
Trunks – “Partecipare al torneo!”
Piccolo – “Per questo avevi la spada di Jairobey”
Trunks – “Si, esatto. Ora vado a parlare a mia madre di questo e delle costruzione di una navicella”
Piccolo - “Ok , mi occupo io di Gohan”
[…]
Bulma – “Trunks, per la navicella non ci sono problemi, e neanche per le coordinate di Floria…l’unica cosa è che…mi preoccupo per te…” volgendo lo sguardo a terra
Trunks – “Ma dai mamma! Non sono più un bambino!” appoggiandole le mani sulle spalle
Bulma – “E’ vero…sei un uomo oramai! Ma sii prudente mi raccomando!”
Trunks – “Contaci! Ora vado nell’altra stanza da Gohan e Piccolo”
Il giovane si sentì sollevato e in un certo senso incoraggiato. Ora stava a lui scoprire la verità
Piccolo – “Eccoti…si è ripreso” parlando a Trunks appena entrato
Gohan – “Già…ma ci sono cascato come uno stupido ingenuo!!” e diede un pugnò alla parete facendola tremare
Trunks – “Maestro non è colpa sua…comunque ho parlato a mia madre della pergamena e del viaggio, ed ha accettato”
Gohan – “Bene…a quando la partenza?” aggrottando la fronte
Trunks – “E’ fissata per domani. Allora è con me?”
Gohan – “Ma certo! Tanto qui possono badare Piccolo e 17!”
Piccolo – “A proposito di 17, dov’è finito?”
Trunks – “Non lo so, ma credo sia di ritorno…”
Intanto in laboratorio era arrivato numero 17 con le restanti 3 sfere
C17 – “Trunks! Piccolo! Gohan! Finalmente le abbiamo tutt’e 7!!”
Comment
-
Bella ff, complimenti a te Trunks.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioBella ff, complimenti a te Trunks.
OhOh non ci poteva essere complimento miglore grazie re kaioh!!
Comment
-
E' scritta bene ma non ci sono stati chissà quali eventi, tranne il ritrovo delle sfere, quindi direi buon capitolo ma non con novità intriganti... è chiaro che questo non sia un difetto, naturalmente ci sono ep. pieni di azione ed eventi importanti e altri meno... ma comunque è scritta bene ed è una buona ff!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioE' scritta bene ma non ci sono stati chissà quali eventi, tranne il ritrovo delle sfere, quindi direi buon capitolo ma non con novità intriganti... è chiaro che questo non sia un difetto, naturalmente ci sono ep. pieni di azione ed eventi importanti e altri meno... ma comunque è scritta bene ed è una buona ff!
Comment
-
Niente male! Piano piano comincia a svilupparsi, bene!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
Comment