Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di immagini 2!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma l'hai kiesto alla gente ke ne ha ricevuto uno?

    Comment


    • secondo me si può cominciare adesso a fare l'altro topic.
      Raccoglieremo le iscrizioni lì.
      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

      Comment


      • Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
        bene.nn so ke dirti...il fatto ke d pomeriggio molti hanno i loro impegni oppure vogliono uscire a divertirsi o oppure devono fare i compiti.la sera in teoria è il momento migliore...
        prima di tutto nn è vero perche
        1 il torneo dura fino alle 23:30 mi spieghi come facciamo noi che abbiamo scuola al giorno seguente?

        Comment


        • nessuno c era volevo avvertire goten-best ma nn c era
          sigpic
          bomster is the union against fake

          Comment


          • il fatto è che molti non ci stanno la sera a quell'ora per impegni


            Es.:Io sono stato eliminato perchè,l'ora in cui dovevo fare il mio match,non c'ero.A molti è successo così...
            E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
            sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza Messaggio
              prima di tutto nn è vero perche
              1 il torneo dura fino alle 23:30 mi spieghi come facciamo noi che abbiamo scuola al giorno seguente?
              xkè secondo te io cosa credi ke faccia?ke passi la mattina a dormire?magari !! poi il torneo raramente è finito alle 11.30,massimo,massimo allle 11.00 ma normalmente finisce verso le 10.30.inoltre io dico ke la sra è il momento migliore xkè è in quel momento ke vedo più gente collegata,nn lo dico solo x un mio parere personale.cmq credo ke se anke qualke giorno vai a letto un po' più tardi l'unica conseguenza sarà quella d faticare un po' più x svegliarsi al mattino ma nn quella di nn riuscire ad andare a scuola...

              Comment


              • va bene ludo

                Comment


                • ci sono
                  la prima edizione fuori in semi
                  la seconda fuori in finale
                  seguendo le statistiche questa la dovrei vincere
                  tremate miei nemici buahahahahahaha
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                  Comment


                  • nn fare post inutili
                    cmq il torneo sara molto piu complicato con le nuove regole e piu persone parteciperanno visto che chi vince se piglia i punti e pure l oscar-buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh-risata maleficissima
                    sigpic
                    bomster is the union against fake

                    Comment


                    • io tipo ci sono solo la sera...

                      Comment


                      • eh esatto..master novità x l'oscar?

                        beh avviso tutti ke da domani aprirò il nuovo topic.ricordo a tutti ke la terza edizione sarà ancora più imprtante xkè ki vince passerà al super torneo tra i 3 vincitori delle edizioni.
                        inoltre la coppa delle razze è sempre alla finestra...

                        Comment

                        Working...
                        X