ma l'hai kiesto alla gente ke ne ha ricevuto uno?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di immagini 2!!!
Collapse
X
-
secondo me si può cominciare adesso a fare l'altro topic.
Raccoglieremo le iscrizioni lì.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiobene.nn so ke dirti...il fatto ke d pomeriggio molti hanno i loro impegni oppure vogliono uscire a divertirsi o oppure devono fare i compiti.la sera in teoria è il momento migliore...
1 il torneo dura fino alle 23:30 mi spieghi come facciamo noi che abbiamo scuola al giorno seguente?
Comment
-
il fatto è che molti non ci stanno la sera a quell'ora per impegni
Es.:Io sono stato eliminato perchè,l'ora in cui dovevo fare il mio match,non c'ero.A molti è successo così...E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza Messaggioprima di tutto nn è vero perche
1 il torneo dura fino alle 23:30 mi spieghi come facciamo noi che abbiamo scuola al giorno seguente?
Comment
-
ci sono
la prima edizione fuori in semi
la seconda fuori in finale
seguendo le statistiche questa la dovrei vincere
tremate miei nemici buahahahahahahaSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
nn fare post inutili
cmq il torneo sara molto piu complicato con le nuove regole e piu persone parteciperanno visto che chi vince se piglia i punti e pure l oscar-buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh-risata maleficissimasigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
eh esatto..master novità x l'oscar?
beh avviso tutti ke da domani aprirò il nuovo topic.ricordo a tutti ke la terza edizione sarà ancora più imprtante xkè ki vince passerà al super torneo tra i 3 vincitori delle edizioni.
inoltre la coppa delle razze è sempre alla finestra...
Comment
Comment