Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iniziano i movie su Italia 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    cmq io a casa c'e' lo tutti a dvd i movie e ho anke tutte le puntate italiane
    dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

    Comment


    • #32
      no io spero ke sia il doppiaggio del cartone...cioè Signor Goku,Signor Piccolo ma ke é! poi per nn dire cm pronunciano ssj -.-
      sigpic
      Come on visit your good friend Sweeney

      Comment


      • #33
        ...devo ammettere che la voce "alternativa" di Goku è molto sexy
        sigpic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
          no io spero ke sia il doppiaggio del cartone...cioè Signor Goku,Signor Piccolo ma ke é! poi per nn dire cm pronunciano ssj -.-
          almeno i nomi sono uguali a quelli del manga,poi l'onda energetica mi sta sul c***o
          meglio kamehameha

          Comment


          • #35
            XD
            Katy è vero ma è molto meglio ql del cartone...Goku cn ql voce..Non è Goku!
            sigpic
            Come on visit your good friend Sweeney

            Comment


            • #36
              Esatto. La voce di Torrisi era semplicemente perfetta...
              sigpic

              Comment


              • #37
                io sto scaricando una versione del diabolico guerriero degli inferi cn altri doppiatori (premetto ke ho il dvd originale del movie) e in quanto nn ha ancora finito di scaricarlo vedendo una piccola anteprima la voce di re kaio sembra uguale a quella della serie tv...i dialoghi sn anke un po differenti...infatti all'inizio invece di dire "kaio dell'est" dice "regina dell'est"...aspetto di scaricarlo tutto e vi farò sapere xkè purtroppo l'anteprima si blocca prima che goku possa parlare
                sigpic

                Comment


                • #38
                  finalmente su italia uno..capito i bastardi...per far concorrenza alle uscite in dvd(o forse pubblicità???)..cmq saranno tutti belli......

                  N:B:Ma avete visto che carino goten nella pubblicità...???
                  VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                  sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                  BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                  Comment


                  • #39
                    ma io sono l'unica sfigata che non ha ancora visto la pubblicit&#224;? -.-"
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      si....muahahah...
                      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                      Comment


                      • #41
                        Cmq non lo fanno in prima serata,alle 21.30 c'&#232; il solito film scemo del sabato("l'asilo dei pap&#224;");&#232; ovvio che il doppiaggio sar&#224; quello m&#232;rak(purtroppo per l'adattamento).

                        Edit:rettifico,quel film lo fanno questo sabato non il 3.
                        Last edited by ; 22 February 2007, 15:09.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggio
                          si tutti
                          noooooo......li dovrò registrare allora
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                          Comment


                          • #43
                            ragazzi ma x caso esistono 2 versioni diverse di audio dei movie?xkè ho trovato il diabolico guerriero degli inferi le voci della serie tv...
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              si dipende da chi fa il doppiaggio

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
                                Fatto bene, anche se c'èra scritto prima visione, non sono la prima volta che li trasmettono
                                Quoto!
                                Tributo ai personaggi di DBZ

                                Superfanatico di Vegeta!

                                Comment

                                Working...
                                X