cmq io a casa c'e' lo tutti a dvd i movie e ho anke tutte le puntate italiane
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Iniziano i movie su Italia 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiono io spero ke sia il doppiaggio del cartone...cioè Signor Goku,Signor Piccolo ma ke é! poi per nn dire cm pronunciano ssj -.-
meglio kamehameha
Comment
-
io sto scaricando una versione del diabolico guerriero degli inferi cn altri doppiatori (premetto ke ho il dvd originale del movie) e in quanto nn ha ancora finito di scaricarlo vedendo una piccola anteprima la voce di re kaio sembra uguale a quella della serie tv...i dialoghi sn anke un po differenti...infatti all'inizio invece di dire "kaio dell'est" dice "regina dell'est"...aspetto di scaricarlo tutto e vi farò sapere xkè purtroppo l'anteprima si blocca prima che goku possa parlaresigpic
Comment
-
finalmente su italia uno..capito i bastardi...per far concorrenza alle uscite in dvd(o forse pubblicità???)..cmq saranno tutti belli......
N:B:Ma avete visto che carino goten nella pubblicità...???VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggiosi tuttiLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioFatto bene, anche se c'èra scritto prima visione, non sono la prima volta che li trasmettono
Comment
Comment