Originariamente Scritto da Pane
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la forza del super sayan full power
Collapse
X
-
Last edited by n17r0; 22 February 2007, 00:29.The perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
-
si rirpende domani [ ( vado a dormire ) spero ceh qualcunaltro legga questo 3D ]...io nn insulto nessuno mi diverto cosi
e sappi che decido io quanto andare affondo per umiliare una persona, tu sei in superfice, ritientiti fortunato...
buonanotte
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiocmq la domanda era un' altra: xkè il super sayan full power è + forte del super sayan dai ni dakai (e del dai san dakai) se la forma super sayan full power ha la sola capacità di nn stancarsi in combattimento e di nn consumare energia e cos' ha questo potere x far aumentare così vertiginosamente la potenza, la velocità e l' aura di chi ne usufruisce? cie davox scontato che il fp era + forte del dnd e volevo saperne i motivi"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
buona notte ma perchè me dovrei ritenere fortunato se mi insulti te bannano sei tu che devi autocontrollarti bye e sappi che anche io so offendere cmq bel dibattitoThe perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioAllora, il ssj Full Power permette di non consumare energia se goku è + forte di vegeta è solo per l'allenamento non per il ssj fpThe perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiobuona notte ma perchè me dovrei ritenere fortunato se mi insulti te bannano sei tu che devi autocontrollarti bye e sappi che anche io so offendere cmq bel dibattito
fattelo dire dagli altri...che mi consoconoLast edited by Pane; 22 February 2007, 00:35.
Comment
-
guarda tu puoi pure umiliarmi ma io ho autocontrollo (cmq nn toccarmi la famiglia se no me ne frega poco se me bannano) e poi mi possono bannare solo se dico parolacce fortiThe perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioDatevi una calmata voi due
decido io come comportarmi...
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioDatevi una calmata voi dueThe perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggioguarda tu puoi pure umiliarmi ma io ho autocontrollo (cmq nn toccarmi la famiglia se no me ne frega poco se me bannano) e poi mi possono bannare solo se dico parolacce forti
ma cosa hai capito...
Comment
-
vabbe se ho capito male allora mi scuso xò la stessa cosa vale x me (mi comporto come mi pare anche se è moooooolto difficile farmi arrabbiare almeno sulla chat)The perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioBeh vedetevela voi due io vado a dormire, Buona notte.The perfect Super Sayansigpic
Comment
Comment