Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la forza del super sayan full power

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    scusa un attimo una cosa...tu nel primo post...volevi sentire idee sul fatto di perche il dai ni dankai fosse piu forte del full power...visto ceh il full power fa solo rimanere il ssj all'infinto...
    lo hai detto tu nel rpimo psot...
    cmq la domanda era un' altra: xkè il super sayan full power è + forte del super sayan dai ni dakai (e del dai san dakai) se la forma super sayan full power ha la sola capacità di nn stancarsi in combattimento e di nn consumare energia e cos' ha questo potere x far aumentare così vertiginosamente la potenza, la velocità e l' aura di chi ne usufruisce? cie davox scontato che il fp era + forte del dnd e volevo saperne i motivi
    Last edited by n17r0; 22 February 2007, 00:29.
    The perfect Super Sayansigpic
    Spoiler:
    Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

Comment

si rirpende domani [ ( vado a dormire ) spero ceh qualcunaltro legga questo 3D ]...io nn insulto nessuno mi diverto cosi
      e sappi che decido io quanto andare affondo per umiliare una persona, tu sei in superfice, ritientiti fortunato...

buonanotte

Comment

leggi mejo
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
          cmq la domanda era un' altra: xkè il super sayan full power è + forte del super sayan dai ni dakai (e del dai san dakai) se la forma super sayan full power ha la sola capacità di nn stancarsi in combattimento e di nn consumare energia e cos' ha questo potere x far aumentare così vertiginosamente la potenza, la velocità e l' aura di chi ne usufruisce? cie davox scontato che il fp era + forte del dnd e volevo saperne i motivi
          Allora, il ssj Full Power permette di non consumare energia se goku è + forte di vegeta è solo per l'allenamento non per il ssj fp
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

buona notte ma perchè me dovrei ritenere fortunato se mi insulti te bannano sei tu che devi autocontrollarti bye e sappi che anche io so offendere cmq bel dibattito
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              Allora, il ssj Full Power permette di non consumare energia se goku è + forte di vegeta è solo per l'allenamento non per il ssj fp
              ecco è quello che intendevo
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
                buona notte ma perchè me dovrei ritenere fortunato se mi insulti te bannano sei tu che devi autocontrollarti bye e sappi che anche io so offendere cmq bel dibattito
                nn mi consoci...io nn ti offendo ti umilio ficnhe ti senti carta sotto la pioggia...è diverso... caso mai se voglio sono io che ti faccio arrivare al ban...ma forse esagero...o forse no...
                fattelo dire dagli altri...che mi consocono
                Last edited by Pane; 22 February 2007, 00:35.

Comment

Datevi una calmata voi due
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

guarda tu puoi pure umiliarmi ma io ho autocontrollo (cmq nn toccarmi la famiglia se no me ne frega poco se me bannano) e poi mi possono bannare solo se dico parolacce forti
                    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                      io sono smpre cosi :roftl:
                      decido io come comportarmi...

Comment

io sono calmissimo, nn sono io che mi devo calmare
                        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
                          guarda tu puoi pure umiliarmi ma io ho autocontrollo (cmq nn toccarmi la famiglia se no me ne frega poco se me bannano) e poi mi possono bannare solo se dico parolacce forti
                          ma che scehrzi O.o
                          ma cosa hai capito...

Comment

• Beh vedetevela voi due io vado a dormire, Buona notte.

Comment

• vabbe se ho capito male allora mi scuso xò la stessa cosa vale x me (mi comporto come mi pare anche se è moooooolto difficile farmi arrabbiare almeno sulla chat)
                              Spoiler:

Comment

Beh vedetevela voi due io vado a dormire, Buona notte.
                                good night anche a te
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X