Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la forza del super sayan full power

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
    si ma su cosa ti basi per dire che il ssj fp non ha un aumento di ki...il ssj DND non è svantaggioso e la velocità non ne risente più di tanto...mentre il DSD si...(apparte brloy)...io le prove che il ssj fp sia più forte del DND e anche del DSD te le ho date...tu stai facendo solo supposizioni
    infatti anche secondo me strategiacamente il full power è piu forte...ma io sto parlando di sola forza fisica...

    Comment


    • Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
      no xkè il ssj fp si puo allenare + duramente
      ma quello nn centra nulla...il SSJ ha un aumento di potenza...se ti alleni da SSj aumenti al tau forza normale...coem se ti stessi allenando normalmente...

      Comment


      • mmm...per forza fisica intendi anche livello di combattimento??
        cioè goku DND ha 1000 e goku FP ha 800...
        intendi questo? ^^
        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

        Comment


        • xk anche col dnd nn aumenta il moltiplicatore di forza se è x questo se no aumenterebbe anche la velocita no?
          The perfect Super Sayansigpic
          Spoiler:
          Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

          Comment


          • Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
            mmm...per forza fisica intendi anche livello di combattimento??
            cioè goku DND ha 1000 e goku FP ha 800...
            intendi questo? ^^
            anche...
            ma pricnipalmente...
            adesso faccio un esempio banale...
            io intendo dire che metti che goku ti sferrasse due pugni in pieno...uno d afull power, ed uno da DND...quello da dai ni dankai farebbe piu male...

            Comment


            • rispondi anche a me
              The perfect Super Sayansigpic
              Spoiler:
              Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

              Comment


              • Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
                xk anche col dnd nn aumenta il moltiplicatore di forza se è x questo se no aumenterebbe anche la velocita no?
                no il dai di dankai ha un comportamento secondo al legge della fisica...
                aumento di massa muscolare ( e peso ) diminuzione della velocità motrice...

                Comment


                • ma nn siamo in un mondo dove c' è la fisica o la logica (goku e gli altri possono volare)
                  The perfect Super Sayansigpic
                  Spoiler:
                  Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                  Comment


                  • beh ma se è come dici tu come mai goku non usa il DND contro cell invece del Full power?...
                    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                    Comment


                    • e dai un commento alla mia descrizione de full power
                      The perfect Super Sayansigpic
                      Spoiler:
                      Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                        beh ma se è come dici tu come mai goku non usa il DND contro cell invece del Full power?...
                        quotooooooooooooo
                        The perfect Super Sayansigpic
                        Spoiler:
                        Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                          beh ma se è come dici tu come mai goku non usa il DND contro cell invece del Full power?...
                          ma queste domende risponde lui stesso eprfeh le fate a me
                          perche rallenta...nn cercate di fuggire...
                          ma rimane il fatto che la forza fisica è amggiore...e coem dice cell non è tutto la forza in un combattimento...che domande mi fai...
                          ho gai fatto questo esempio...nn ce un livello igliore di un altro...se dovessi distruggere un muro fermo...useresti il DND visto ceh devi usare molta forza e non hai rischio di mancare il bersaglio...e se invece dovresti colpire una zanzara...useresti il full power visto che serve poca forza e molta precisione e movementi veloci...questo ti fa capire che nessun livello è piu o meno forte di un altor...inq uestoc caso...perfect cell era molto velcoe e abile da affrontarlo con uN DND...ma se fosse rimasto al suo secondo stadio probabilmente goku lo avrebbe afrontato usando il DND...visto che vegeta era rtisucito perfettamente nell'impresa...

                          Comment


                          • si ma goku usa il ssj fp proprio xk il dnd consuma troppa energia e come hai detto tu il ki fa aumentare la forza allora il fp è sicuramente + forte del dnd
                            The perfect Super Sayansigpic
                            Spoiler:
                            Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                            Comment


                            • ma il full power non aumenta il Ki e nemmeno il DND ...
                              non si parla di froza in generale...si parla di forza fisica...e coem ti ho detto prima non esiste uno stadio migliore di un altro...

                              Comment


                              • pane...ma sei dislessico?? XD
                                accavalli le parole ^^

                                ah forse ho capito...stai imparando a scrivere senza guardare vero?? ^^

                                cmq boh non sono del tutto convinto...che dici chiamo Akira e mi faccio illuminare da lui?? XDXD
                                If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                                Comment

                                Working...
                                X