Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la forza del super sayan full power

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
    pane...ma sei dislessico?? XD
    accavalli le parole ^^

ah forse ho capito...stai imparando a scrivere senza guardare vero?? ^^

cmq boh non sono del tutto convinto...che dici chiamo Akira e mi faccio illuminare da lui?? XDXD
    si mi farebbe molto piacere...

a rega e dai...è inuitle continuare a discutere...il manga parlerà...se il full power ha solo la capacità di tenere la foram del SSJ all'infinito...vuol dire ch il Dai ni dankai ha piu forza fisica...se dirà qualcosa altro...vedremo...

Comment

• senti se tu hai il completo controllo di una cosa la usi meglio o sbagio? xcio il ssj full power allenandosi riesce a tirare fuori tutta la potenza che c' ha lo stadio
      The perfect Super Sayansigpic
      Spoiler:
      Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

Comment

• ehi pane mi rispondi?

EDIT: com' è che nn mi rispondi?qualcun altro puo rispondermi?
        Last edited by n17r0; 22 February 2007, 17:43.
        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
          senti se tu hai il completo controllo di una cosa la usi meglio o sbagio? xcio il ssj full power allenandosi riesce a tirare fuori tutta la potenza che c' ha lo stadio

no...ti sbagli...il SSJ è solo un potenziamento...i potenziamenti nn migliorano...si aumenbta la forza base...

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
            no...ti sbagli...il SSJ è solo un potenziamento...i potenziamenti nn migliorano...si aumenbta la forza base...
            Nn è del tutto vero, il Full Power nn fa altro ke portare al massimo il Ssj normale d 1 livello, quindi è un potenziamento del 1 livello, e in questo caso nn centra la forza base
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
              Nn è del tutto vero, il Full Power nn fa altro ke portare al massimo il Ssj normale d 1 livello, quindi è un potenziamento del 1 livello, e in questo caso nn centra la forza base
              be aumentando la forza del ssj1 aumenta anche la forza base ma la si puo aumentare solo tramite ssjfp
              Spoiler:

Comment

be aumentando la forza del ssj1 aumenta anche la forza base ma la si puo aumentare solo tramite ssjfp
                Chi l'ha detto ke aumenta anche la forza base, il FP è una tecnica x affinare le capacità del Ssj
                sigpic

Comment

• The term "Super Saiyan Full Power" is coined in the second daizenshuu (it appears nowhere in the manga). It also notes that Goku's aura, while his Super Saiyan power is drawn out to its limits, is "different." There is no indication that either Goku and/or Gohan have reached their "maximum power" while in this stage; in fact, that's quite an outlandish claim to make. There is always room for improvement. Goku and Gohan do indeed grow stronger with time, pushing the Super Saiyan stage to its limits time and time again. QUesto è una parte dell' anime
                  Spoiler:

Comment

• basta...io voglio fogli di carta...finoa quel momento el nostre paroel valgono 0

Comment

Chi l'ha detto ke aumenta anche la forza base, il FP è una tecnica x affinare le capacità del Ssj
                      allora è un aumento della moltiplicazione dal normale x te?
                      Spoiler:

Comment

basta...io voglio fogli di carta...finoa quel momento el nostre paroel valgono 0
                        questo l' ho preso dall' anime ti dico e poi come faccio a mandarti un foglio di carta?
                        Spoiler:

Comment

allora è un aumento della moltiplicazione dal normale x te?
                          Secondo me si, altrimenti basterebbe allenarsi allo stato normale, evidentemente se rimangono Ssj è perchè vogliono migliorare il loro potere come Ssj, oltre quello che raggiungerebbero trasformandosi normalmente
                          sigpic

Comment

Secondo me si, altrimenti basterebbe allenarsi allo stato normale, evidentemente se rimangono Ssj è perchè vogliono migliorare il loro potere come Ssj, oltre quello che raggiungerebbero trasformandosi normalmente
                            mmmmmmmm hai visto il documento che ho postato prima? dice che aumenta la potenza e che ha il pieno controllo di questo stadio
                            Spoiler:

Comment

mmmmmmmm hai visto il documento che ho postato prima? dice che aumenta la potenza e che ha il pieno controllo di questo stadio
                              Cmq nn sapremo mai la verità quindi, ognuno ha la sua idea e, a meno che nn sia palesemente una ..zzata, possiamo tenercela
                              sigpic

Comment

nn esageriamo io nn ho mai insultato nessuno qui dentro...e la mia età non ha riguardo a questo (sono anche molto cresciuto per la mia età )
                                we spero che non ti sia arrabbiato stavo scherzando

Comment

Working...
                                X