Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io ho votato vegeta la bellezza nn e solo fisica e vegeta difatti ha quell aria misteriosa che lo rende affascinante e moltoooooooooo sexiiiii anke se sono un ragazzo,e che ragazzo ,ho votato il mitico vegeta
guardate un po'l'evoluzione del principe... il personaggio ritratto nella prima immagine e quello dell'ultima sembrano appena parenti!^^ Invece di peggiorare Vegeta con gli anni migliora! XD che strano fenomeno...Cmq all'inizio di DBZ è parecchio bruttinio!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
guardate un po'l'evoluzione del principe... il personaggio ritratto nella prima immagine e quello dell'ultima sembrano appena parenti!^^ Invece di peggiorare Vegeta con gli anni migliora! XD che strano fenomeno...Cmq all'inizio di DBZ è parecchio bruttinio!
e ma lui quando è arrivato sulla terra era ancora in fase di sviluppo......nell'anime nn so se sia un mia impressione...ma sembra diventare sempre + alto con il passare del tempo
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
io dico trunks (ma è quello del futuro o quello del presente)
visto che si parla di aspetto fisico e non di carattere, la differenza non mi è parsa così rilevante da distinguere i due personaggi!^^ soprattutto perchè io non considero DBGT, quindi mirai trunks e il trunks 18enne di fine Z sono pressochè identici!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment