Originariamente Scritto da vultur
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mr Dragon Ball 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioallora è vero ke le donne vanno matte x le cicatrici. ora me ne vado a farne una alla bardack.
Cmq, visto che non considero la mia parola vangelo, ditemi voi: è più carino yamcha o crilin? e soprattutto dite il perchè! In un'eventuale terza edizione potrei anche cambiare qualche personaggio...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioinvece per un periodo l'ha abbandonato, oppure lo frequentava pochissimo.. tant'è vero che io la conosco da un mesetto...
Yamcha c'è perchè obiettivamente è più carino di Crilin. Cirin è basso, senza naso, senza nessuna caratteristica notevole... Yamcha è altro, ha dei lineamenti pregevoli, è più abbronzato defli altri e ha quella cicatrice sull'occhi che gli da un'aria affascinante. In più si tiene molto di più di crilin.
Io non metto i personaggi perchè hanno fan o meno, li metto per il loro aspetto. Visto che sei convinta che Crilin meriti un opzione del sondaggio elencami le caratteristiche che obiettivamente lo rendono un bell'uomo. Ha un aria dolce forse, ma anche Jiaozi ce l'ha!^^
Ha una ria dolce, ha un viso semplice, è fisikamente adorabile e... ma l'hai visto senza maglietta???? Ha un corpo stupendo! Dei pettorali fantastici e assolutamemte perfetti!!!
GT nn veniva poko, postava poko, ke è diverso, ma xkè anke le discussioni nn le interessavano, cn fiscussioni interessanti sarebbe venuta, e discussioni in cui poteva votare crilin x carattere o aspetto op pers preferito o altro, ma cmq in cui c'entrasse crilin, ha SEMPRE postatosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioHa una ria dolce, ha un viso semplice, è fisikamente adorabile e... ma l'hai visto senza maglietta???? Ha un corpo stupendo! Dei pettorali fantastici e assolutamemte perfetti!!!
GT nn veniva poko, postava poko, ke è diverso, ma xkè anke le discussioni nn le interessavano, cn fiscussioni interessanti sarebbe venuta, e discussioni in cui poteva votare crilin x carattere o aspetto op pers preferito o altro, ma cmq in cui c'entrasse crilin, ha SEMPRE postato
cmq aspettiamo il giudizio degli altri per la questione su crilin. Ha un bel fisico, è vero! Ma tutti gli Z warriors sono così quindi non lo distingue dagli altri!^^
Ora non vorrei sembrarti antipatica, ma mi hai accusato di non essere obiettiva ma il tuo giudizio pare essere più soggettivo del mio! è ovvio che crilin ti paia bellissimo, in fondo è il tuo personaggio preferito!^^
Io non ho niente contro di lui, ma personalmente non mi pare che il Tori l'abbia voluto rendere questo grand figo, infatti spesso ci sono battutine sull'aspetto di crilin che infatti è abbastanza buffo! Forse si potrebbe inserire al podto di gotenks che infondo è solo un ragazzino, ma al posto di Yamcha di sicuro no! ^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioMi dispiace ma Vegeta è meglio!
Gli altri al suo confronto sono solo mezze cartuccie!
sigpic
Comment
-
Su Videl,devi ammettere che la vincita di Gohan della scorsa edizione è stata per pure fortuna nient'altro. [MWAHAHAHAAH]
In fondo,è così che gira il mondo,c'è chi prende e c'è chi no...[cerco di mettere il dito nella piaga,sò sadica ]Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioSu Videl,devi ammettere che la vincita di Gohan della scorsa edizione è stata per pure fortuna nient'altro. [MWAHAHAHAAH]
In fondo,è così che gira il mondo,c'è chi prende e c'è chi no...[cerco di mettere il dito nella piaga,sò sadica ]sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioper pura casualità gohan ha superato di ben due voti vegeta! stavolta ha avuto un incidente di percorso, ma non pensare che vegeta prenderà il largo tanto facilmente alla prossima edizione! bwahahaha
Io intanto porterò avanti la mia campagna elettorale!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioQuesto è tutto da vedere!
Io intanto porterò avanti la mia campagna elettorale!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiova be' per un motivo o per l'altro io non le ho mai parlato prima di un mese fa e ti assicuro che sono sempre piuttosto presente nel forum!
cmq aspettiamo il giudizio degli altri per la questione su crilin. Ha un bel fisico, è vero! Ma tutti gli Z warriors sono così quindi non lo distingue dagli altri!^^
Ora non vorrei sembrarti antipatica, ma mi hai accusato di non essere obiettiva ma il tuo giudizio pare essere più soggettivo del mio! è ovvio che crilin ti paia bellissimo, in fondo è il tuo personaggio preferito!^^
Io non ho niente contro di lui, ma personalmente non mi pare che il Tori l'abbia voluto rendere questo grand figo, infatti spesso ci sono battutine sull'aspetto di crilin che infatti è abbastanza buffo! Forse si potrebbe inserire al podto di gotenks che infondo è solo un ragazzino, ma al posto di Yamcha di sicuro no! ^^
Allora primo: stai senza conoscermi, altrimenti sapresti ke Crilin NN è il mio personaggio preferito, e lo doko senza offesa
poi, se Ianko è uno sfigato anke nel cartone ci sarà un suo xkè
altro, nn puopi dire ke dico ke Cri è bello xkè mi piace , il rapporto causa-effetto è esattamente ikl contrario, ossia, mi piace xkè è bello
X quanto riguarda GT, bè, nn è ke il fatto ke nn le hai parlato signifikava ke nn c'era, xkè ti assicuro ke ha sempre postato nelle discussioni ke le interessavano, la conosco da molto e cn una certa frequenza, quindi te lo posso assicurare
Ora, cm puoi dire ke Ianko è meglio se Ianko nn ha nemmeno una fan (femmina) mentre Crilin ne ha minimo due? (parlando di questo forum), e nn dico fan x qualke motivo, ma anke x bellezza, xkè anke GT gli sbava dietro
Quindi è oggettivo, se fosse stato soggettivo ti avrei detto di metterlo al posto di Goten ke x me nn ha niente di bello
Ma siccome sn oggettiva, so ke ci sn molte fan di goten, e nn sarebbe gosto toglierlo, ma Ianko nn ne ha nemmeno una -.-sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioAllora primo: stai senza conoscermi, altrimenti sapresti ke Crilin NN è il mio personaggio preferito, e lo doko senza offesa
poi, se Ianko è uno sfigato anke nel cartone ci sarà un suo xkè
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggioaltro, nn puopi dire ke dico ke Cri è bello xkè mi piace , il rapporto causa-effetto è esattamente ikl contrario, ossia, mi piace xkè è bello
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioX quanto riguarda GT, bè, nn è ke il fatto ke nn le hai parlato signifikava ke nn c'era, xkè ti assicuro ke ha sempre postato nelle discussioni ke le interessavano, la conosco da molto e cn una certa frequenza, quindi te lo posso assicurare
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioOra, cm puoi dire ke Ianko è meglio se Ianko nn ha nemmeno una fan (femmina) mentre Crilin ne ha minimo due? (parlando di questo forum), e nn dico fan x qualke motivo, ma anke x bellezza, xkè anke GT gli sbava dietro
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioQuindi è oggettivo, se fosse stato soggettivo ti avrei detto di metterlo al posto di Goten ke x me nn ha niente di bello
Ma siccome sn oggettiva, so ke ci sn molte fan di goten, e nn sarebbe gosto toglierlo, ma Ianko nn ne ha nemmeno una -.-sigpic
Comment
-
Io sono d'accordo con Videl... Crilin non incarna certo un ideale di bellezza! Anche a me è simpatico, ma non bisogna confondere il carattere con l'aspetto estetico! Ad esempio io adoro Goten, ma ho votato Gohan perchè obiettivamente lo considero più bello di lui, che finisce al secondo posto! ^.^
C18-Crilin... Secondo me te la stai prendendo troppo, questo sondaggio non è per niente mal fatto come dici, anzi lo trovo molto ben pensato! COme disse qualcuno al termine della prima edizione, è uno dei pochi che non ha un risultato scontato!
Questo non è il campo di Crilin... A mio parere Videl non ha mancato di ogettività, anche perchè se lo avesse fatto non avrebbe certo inserito Vegeta che le piace di sicuro meno di crilin!sigpic
Comment
Comment