Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Dragon Ball 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    allora è vero ke le donne vanno matte x le cicatrici. ora me ne vado a farne una alla bardack.
    Ecco spiegata la mia attrazione per Giroro
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      allora è vero ke le donne vanno matte x le cicatrici. ora me ne vado a farne una alla bardack.
      hehe! oddio, nei personaggi dei cartoni stanno molto bene, ma non so se nella vita reale sarebbe così! XD
      Cmq, visto che non considero la mia parola vangelo, ditemi voi: è più carino yamcha o crilin? e soprattutto dite il perchè! In un'eventuale terza edizione potrei anche cambiare qualche personaggio...
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        invece per un periodo l'ha abbandonato, oppure lo frequentava pochissimo.. tant'è vero che io la conosco da un mesetto...
        Yamcha c'è perchè obiettivamente è più carino di Crilin. Cirin è basso, senza naso, senza nessuna caratteristica notevole... Yamcha è altro, ha dei lineamenti pregevoli, è più abbronzato defli altri e ha quella cicatrice sull'occhi che gli da un'aria affascinante. In più si tiene molto di più di crilin.
        Io non metto i personaggi perchè hanno fan o meno, li metto per il loro aspetto. Visto che sei convinta che Crilin meriti un opzione del sondaggio elencami le caratteristiche che obiettivamente lo rendono un bell'uomo. Ha un aria dolce forse, ma anche Jiaozi ce l'ha!^^

Ha una ria dolce, ha un viso semplice, è fisikamente adorabile e... ma l'hai visto senza maglietta???? Ha un corpo stupendo! Dei pettorali fantastici e assolutamemte perfetti!!!

GT nn veniva poko, postava poko, ke è diverso, ma xkè anke le discussioni nn le interessavano, cn fiscussioni interessanti sarebbe venuta, e discussioni in cui poteva votare crilin x carattere o aspetto op pers preferito o altro, ma cmq in cui c'entrasse crilin, ha SEMPRE postato
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
          Ha una ria dolce, ha un viso semplice, è fisikamente adorabile e... ma l'hai visto senza maglietta???? Ha un corpo stupendo! Dei pettorali fantastici e assolutamemte perfetti!!!

GT nn veniva poko, postava poko, ke è diverso, ma xkè anke le discussioni nn le interessavano, cn fiscussioni interessanti sarebbe venuta, e discussioni in cui poteva votare crilin x carattere o aspetto op pers preferito o altro, ma cmq in cui c'entrasse crilin, ha SEMPRE postato
          va be' per un motivo o per l'altro io non le ho mai parlato prima di un mese fa e ti assicuro che sono sempre piuttosto presente nel forum!
          cmq aspettiamo il giudizio degli altri per la questione su crilin. Ha un bel fisico, è vero! Ma tutti gli Z warriors sono così quindi non lo distingue dagli altri!^^
          Ora non vorrei sembrarti antipatica, ma mi hai accusato di non essere obiettiva ma il tuo giudizio pare essere più soggettivo del mio! è ovvio che crilin ti paia bellissimo, in fondo è il tuo personaggio preferito!^^
          Io non ho niente contro di lui, ma personalmente non mi pare che il Tori l'abbia voluto rendere questo grand figo, infatti spesso ci sono battutine sull'aspetto di crilin che infatti è abbastanza buffo! Forse si potrebbe inserire al podto di gotenks che infondo è solo un ragazzino, ma al posto di Yamcha di sicuro no! ^^
          sigpic

Comment

• sn maschio!! ma se dovessi essere femmina direi future trunks!! (nn sn gay)
            sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

• Mi dispiace ma Vegeta è meglio!
              Gli altri al suo confronto sono solo mezze cartuccie!

Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                Mi dispiace ma Vegeta è meglio!
                Gli altri al suo confronto sono solo mezze cartuccie!
                ripetilo se ne hai il coraggio!
                sigpic

Comment

• Su Videl,devi ammettere che la vincita di Gohan della scorsa edizione è stata per pure fortuna nient'altro. [MWAHAHAHAAH]
                  In fondo,è così che gira il mondo,c'è chi prende e c'è chi no...[cerco di mettere il dito nella piaga,sò sadica ]

Comment

Su Videl,devi ammettere che la vincita di Gohan della scorsa edizione è stata per pure fortuna nient'altro. [MWAHAHAHAAH]
                    In fondo,è così che gira il mondo,c'è chi prende e c'è chi no...[cerco di mettere il dito nella piaga,sò sadica ]
                    per pura casualità gohan ha superato di ben due voti vegeta! stavolta ha avuto un incidente di percorso, ma non pensare che vegeta prenderà il largo tanto facilmente alla prossima edizione! bwahahaha
                    sigpic

Comment

per pura casualità gohan ha superato di ben due voti vegeta! stavolta ha avuto un incidente di percorso, ma non pensare che vegeta prenderà il largo tanto facilmente alla prossima edizione! bwahahaha
                      Questo è tutto da vedere!
                      Io intanto porterò avanti la mia campagna elettorale!

Comment

Questo è tutto da vedere!
                        Io intanto porterò avanti la mia campagna elettorale!
                        bene! E io la mia! XD
                        sigpic

Comment

va be' per un motivo o per l'altro io non le ho mai parlato prima di un mese fa e ti assicuro che sono sempre piuttosto presente nel forum!
                          cmq aspettiamo il giudizio degli altri per la questione su crilin. Ha un bel fisico, è vero! Ma tutti gli Z warriors sono così quindi non lo distingue dagli altri!^^
                          Ora non vorrei sembrarti antipatica, ma mi hai accusato di non essere obiettiva ma il tuo giudizio pare essere più soggettivo del mio! è ovvio che crilin ti paia bellissimo, in fondo è il tuo personaggio preferito!^^
                          Io non ho niente contro di lui, ma personalmente non mi pare che il Tori l'abbia voluto rendere questo grand figo, infatti spesso ci sono battutine sull'aspetto di crilin che infatti è abbastanza buffo! Forse si potrebbe inserire al podto di gotenks che infondo è solo un ragazzino, ma al posto di Yamcha di sicuro no! ^^

Allora primo: stai senza conoscermi, altrimenti sapresti ke Crilin NN è il mio personaggio preferito, e lo doko senza offesa
                          poi, se Ianko è uno sfigato anke nel cartone ci sarà un suo xkè
                          altro, nn puopi dire ke dico ke Cri è bello xkè mi piace , il rapporto causa-effetto è esattamente ikl contrario, ossia, mi piace xkè è bello
                          X quanto riguarda GT, bè, nn è ke il fatto ke nn le hai parlato signifikava ke nn c'era, xkè ti assicuro ke ha sempre postato nelle discussioni ke le interessavano, la conosco da molto e cn una certa frequenza, quindi te lo posso assicurare
                          Ora, cm puoi dire ke Ianko è meglio se Ianko nn ha nemmeno una fan (femmina) mentre Crilin ne ha minimo due? (parlando di questo forum), e nn dico fan x qualke motivo, ma anke x bellezza, xkè anke GT gli sbava dietro
                          Quindi è oggettivo, se fosse stato soggettivo ti avrei detto di metterlo al posto di Goten ke x me nn ha niente di bello
                          Ma siccome sn oggettiva, so ke ci sn molte fan di goten, e nn sarebbe gosto toglierlo, ma Ianko nn ne ha nemmeno una -.-
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                            Allora primo: stai senza conoscermi, altrimenti sapresti ke Crilin NN è il mio personaggio preferito, e lo doko senza offesa
                            poi, se Ianko è uno sfigato anke nel cartone ci sarà un suo xkè
                            Sorry ma dal tuo nick la cosa mi pareva scontata! Mea culpa. Yamcha nel manga e nel cartone non è dipinto come sfigato. Sta di fatto che alla sua prima apparizione Bulma lo definisce subito come bel ragazzo, cosa che non fa con Crilin! Temo che ci si debbe fidare dell'opinione di Bulma che da del "bel ragazzo a: Yamcha, Goku, Vegeta, Mirai Trunks e Gohan.

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                            altro, nn puopi dire ke dico ke Cri è bello xkè mi piace , il rapporto causa-effetto è esattamente ikl contrario, ossia, mi piace xkè è bello
                            Come ho già detto la mia opinione non è vangelo, ma lo stesso discorso val per la tua! tu lo trovi bello, ma ogettivamente se la ragazza media incontra per strada un tizio pelato che le arriva alla spalla per giunta senza naso, non gli da del figo.
                            X quanto riguarda GT, bè, nn è ke il fatto ke nn le hai parlato signifikava ke nn c'era, xkè ti assicuro ke ha sempre postato nelle discussioni ke le interessavano, la conosco da molto e cn una certa frequenza, quindi te lo posso assicurare
                            GT! avrà avuto delle motivazioni validissime per non postare assiduamente nel forum, sta di fatto che io l'ho incontrata solo recentemente quindi al momento della prima edizione di mr dragonball nemmeno sapevo che esistesse! è questo il punto, non perchè GT! postasse poco.
                            Ora, cm puoi dire ke Ianko è meglio se Ianko nn ha nemmeno una fan (femmina) mentre Crilin ne ha minimo due? (parlando di questo forum), e nn dico fan x qualke motivo, ma anke x bellezza, xkè anke GT gli sbava dietro
                            perchè? perchè io non inserisco i personaggi solo perchè hanno dei fan! Secondo il tuo ragionamento avrei dovuto mettere anche Freezer visto che ha diversi ammiratori nel forum! Io ho selezionato i personaggi più obiettivamente possibile, giudicando il loro aspetto, non la simpatia o la potenza! Crilin è simpatico, non bello. Apparte il bel fisico nemmeno tu hai saputo dare altre caratteristiche che lo rendono obiettivamente bello. Poi ognuno ha i suoi gusti, avrei potuto mettere anche Taipai o Upa... Magari a qualcuno piacciono!
                            Quindi è oggettivo, se fosse stato soggettivo ti avrei detto di metterlo al posto di Goten ke x me nn ha niente di bello
                            Ma siccome sn oggettiva, so ke ci sn molte fan di goten, e nn sarebbe gosto toglierlo, ma Ianko nn ne ha nemmeno una -.-
                            stessa cosa di sopra, non scelgo le opzioni a seconda di quanti fans ha un personaggio. Goten per lo meno è alto, ha un bel fisico, si tiene, ha anche un discreto successo con le ragazze... In più Crilin non ha nemmeno completamente sembianza umane perchè gli manca il naso! Ripeto: nessuno ti vieta di aprire un sondaggio e inserire anche Crilin... Io la penso così, ma aspetto ancora il giudizio di altri su questa faccenda!
                            sigpic

Comment

• Io sono d'accordo con Videl... Crilin non incarna certo un ideale di bellezza! Anche a me è simpatico, ma non bisogna confondere il carattere con l'aspetto estetico! Ad esempio io adoro Goten, ma ho votato Gohan perchè obiettivamente lo considero più bello di lui, che finisce al secondo posto! ^.^
                              C18-Crilin... Secondo me te la stai prendendo troppo, questo sondaggio non è per niente mal fatto come dici, anzi lo trovo molto ben pensato! COme disse qualcuno al termine della prima edizione, è uno dei pochi che non ha un risultato scontato!
                              Questo non è il campo di Crilin... A mio parere Videl non ha mancato di ogettività, anche perchè se lo avesse fatto non avrebbe certo inserito Vegeta che le piace di sicuro meno di crilin!
                              sigpic

Comment

• Ma lol, Crilin in un sondaggio su Mr Dragonball? cos'è una battuta? Ma dai, non scherziamo! Lascialo fuori Videl... sarebbe come eleggere miss dragonball una come Pan! appena appena guardabile!

Comment

Working...
                                X