Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Dragon Ball 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    io avevo letto da qualke parte 1.70
    non credo, ricordiamoci che è un anime giapponese e in quel paese non sono certo dei giganti! ^^ non vorrei sparare una cavolata ma mi pare di aver letto che il più alto è gohan di 182 cm e poi goku con 180.. vegeta è visibilmente più basso di goku! ricercherò cmq!^^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Ho Messo Vegeth

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        non credo, ricordiamoci che è un anime giapponese e in quel paese non sono certo dei giganti! ^^ non vorrei sparare una cavolata ma mi pare di aver letto che il più alto è gohan di 182 cm e poi goku con 180.. vegeta è visibilmente più basso di goku! ricercherò cmq!^^
        già,in effetti gli orientali sono tutti abbastanza bassini....cmq magari mi sto sbagliando io (cosa molto probabile)
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Son Goku 179 cm
          Son Gohan 180 cm
          Son Goten 150 cm
          Vegeta 165 cm
          Trunks 152 cm
          Piccolo 204 cm
          Crilin 152 cm
          Tenshinhan 183 cm
          Gotenks 157 cm
          Vegetto 176 cm
          Gogeta 172 cm

ecco, ho trovato queste ma non so quanta valenza possano avere... cmq facendo una media tra l'altezza che gli davo io e quella che gli davi tu, abbiamo trovato quanto è alto vegeta!
          sigpic

Comment

• altro sito.. guardate un po', sembrano concordare con le altezze dell'altro! credo che ci possiamo fidare.. ora cerco un altro sito tanto per fare la prova del nove!
            Last edited by *Videl90*; 01 March 2007, 14:31.
            sigpic

Comment

• ....bé ok....allora si può dire ke vegeta sia un pò bassuccio().....xò questo nn toglie il fatto ke davvero un bel pezzo di fi...figliuolo
              sigpic

Comment

• Gotenks in assoluto è il più basso
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                  ....bé ok....allora si può dire ke vegeta sia un pò bassuccio().....xò questo nn toglie il fatto ke davvero un bel pezzo di fi...figliuolo
                  hehe! XD cmq certo che Piccolo è proprio una stanga! O.O e crilin (ora me lo sento che C18 crilin 4ever mi uccide) è un nanetto... però prima voglio assicurarmi che siano attendibili!
                  sigpic

Comment

• bé,è normale....è la fusione fra 2 bambini
                    sigpic

Comment

• VIDEL90, NN PUOI LINKARE UN SITO KE NN SIA DBA, è SPAM -.-
                      Almeno quello si dovrebbe sapere -.-
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Sì, è quello che volevo dire( dico a Videl 92)
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                          VIDEL90, NN PUOI LINKARE UN SITO KE NN SIA DBA, è SPAM -.-
                          Almeno quello si dovrebbe sapere -.-
                          guarda che lo so! l'avrei cancellato tra poco... mi pare che tu te la sia presa con me per la faccenda di crilin, ogni volta che vado fuori di una virgola non perdi l'occasione per rinfacciarmelo! Se ti ho offesa ti chiedo scusa, basta che non mi tratti con quel fare sostenuto! thanks!
                          sigpic

Comment

• 1) Ma ke argume, sì, mi hai offesa
                            2) nn è ke se dopo lo cancelli cambia qualkosa, x quelli ke hanno visto è sempre pubblicità, alias è sempre spam
                            3) Sei incoerente cn te stessa -.-
                            Dici ke nn consideri il GT e consideri Bardack? -.-
                            Guarda ke è made in Toei al pari del GT -.-, è un pers dei movie
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              1) Ma ke argume, sì, mi hai offesa
                              2) nn è ke se dopo lo cancelli cambia qualkosa, x quelli ke hanno visto è sempre pubblicità, alias è sempre spam
                              3) Sei incoerente cn te stessa -.-
                              Dici ke nn consideri il GT e consideri Bardack? -.-
                              Guarda ke è made in Toei al pari del GT -.-, è un pers dei movie
                              è qui che ti sbagli cara mia, quello è uno special, non un movie! e c'è una bella differenza visto che entrambi gli special (=puntata speciale che FA PARTE della serie e si inserisce nella storia, quindi non è autoconclusiva) se non vado errando sono stati addirittura inseriti nel manga... quindi calma prima di accusare!
                              ok, visto che la diplomazia e il cercare di venirti incontro non giova sarò chiara: questo sondaggio l'ho aperto io e credo di avere ancora la facoltà di poter scegliere che opzioni mettere, visto che nell'assurdo non sono caduta.
                              Se il topic e il sondaggio non ti piacciono sei liberissima di NON votare e NON postrare.
                              Per me Crilin non è adatto ad entrare in un sondaggio del genere, punto. Se tu lo vuoi votare apriti un topic, io non te l'ho vietato!
                              Scusa tanto se questo post è un pochetto sull'irritato ma sta storia mi ha stufato, ne ho discusso tranquillamente anche troppo. Mi pareva di essere arrivata ad un compromesso ma a quanto pare non ti va ancora bene! A questo punto... fa quel che ti pare, per quanto mi riguarda il sondaggio rimane così.
                              sigpic

Comment

• povero crili...
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X