Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Dragon Ball 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
    bhè cm se dice"nella botte pikkola ce il vino bono"
    "ma nella botte grande ce ne sta di più!" bella la battuta cmq!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
      bhè cm se dice"nella botte pikkola ce il vino bono"
      giustissimo
      Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      "ma nella botte grande ce ne sta di più!" bella la battuta cmq!
      vero.....ma l'importante nn è la quantità...ma la qualità
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• belle battute cmq vince Vegeta .......mi spiace videl90 che gohan nn abbia vinto e dico sul serio

Comment

• Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza Messaggio
          belle battute cmq vince Vegeta .......mi spiace videl90 che gohan nn abbia vinto e dico sul serio
          grazie per la comprensione, credo che metterò in firma una bandiera nera per sottolinere il mio stato di lutto! va be'dai, Gohan e Vegeta sono uno pari! Hanno vintoun Mr Dragonball a testa, vedremo la prossima volta chi sarà il vincitore!
          Cmq non è detta ancora l'ultima parola, il sondaggio non è ancora chiuso!! (la speranza è l'ultima a morire )
          sigpic

Comment

• scusa pensavo fosse chiuso cmq hai ragione quindi forza Videl puoi ancora vincere con Gohan

Comment

scusa pensavo fosse chiuso cmq hai ragione quindi forza Videl puoi ancora vincere con Gohan
              non credo! c'è ancora qualche ora e vegeta è avanti di un bel po'di voti! sarà per la prossima volta... ma tu non tifavi per vegeta? O.O
              sigpic

Comment

• Ke palle XDDD all'inizio ero abb speranzosa su una probabilità ke vincesse Goku ma qua Vegeta sembra avere tnt fans va bè speriamo x la prox volta
                sigpic
                Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• a me piace Vegeta ma siccome io nn sn come certe persone (Vegeth95) nn mi importa di vincere e neache che per colpa mia perdano gli altri ecco prechè a scuola se i miei amici (a giugno)vorrano farmi giocare a pallavollo (perche sn una delle 3 che fanno pallavollo come sport) mi rifiutero . purtroppo è questo il mio carattere

Comment

• Ma nuuuuuuuuuuu... povero Gohannuccio... io speravo vincesse lui... uffiii...
                    Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                    sigpic

Comment

a me piace Vegeta ma siccome io nn sn come certe persone (Vegeth95) nn mi importa di vincere e neache che per colpa mia perdano gli altri ecco prechè a scuola se i miei amici (a giugno)vorrano farmi giocare a pallavollo (perche sn una delle 3 che fanno pallavollo come sport) mi rifiutero . purtroppo è questo il mio carattere
                      ma sei troppo buonaaaaa! XD Io sono più cattivella... Cmq anche io gioco a volley! ^__^ non farti problemi a giocare come titolare, se te lo meriti è meglio così! O vuoi far perdere la tua squadra?

Originariamente Scritto da Zangya Visualizza Messaggio
                      Ma nuuuuuuuuuuu... povero Gohannuccio... io speravo vincesse lui... uffiii...
                      anke ioooo! XD
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                        Ke palle XDDD all'inizio ero abb speranzosa su una probabilità ke vincesse Goku ma qua Vegeta sembra avere tnt fans va bè speriamo x la prox volta
                        Però possiamo dire che anche Goku ha dimostrato di avere le sue fan.
                        Anche a me sarebbe piaciuto veder vincere Goku, ma come hai detto tu speriamo per la prossima volta.
                        Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

• Gooooohan, claro!

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            nn ti va proprio giù vegeta eh?!cmq fatto stà ke x ora è in testa.....e anke con un bel vantaggio^^
                            MI RIMARREBBE NELLO STOMACO COME UNA PEPERONATA ALLE 8 DI MATTINA!!!!!!!!!!!!
                            (e come su Tre uomini e una gamba....... a mezzogiorno topi morti!)

cmq nn capisco com'è che Gotenks nn piace!
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                              MI RIMARREBBE NELLO STOMACO COME UNA PEPERONATA ALLE 8 DI MATTINA!!!!!!!!!!!!
                              (e come su Tre uomini e una gamba....... a mezzogiorno topi morti!)

cmq nn capisco com'è che Gotenks nn piace!
                              gotenks secondo me è molto carino, il problema è che è ancora un ragazzino!

Comment

• Ha vinto vegeta______________(daseme bestemiare)

si potrebbe fare subito un MrDragonball3 ?(skerz)
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X