Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni su Vegeta Ssj2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Opinioni su Vegeta Ssj2

    Questa è una bella domanda..Ho letto da tutte le parti che Vegeta si trasforma in Ssj2 solo dopo che Babidi se ne è impossessato....Ma siamo sicuri????Io sinceramente non credo...Ho il Manga e li non viene detto nulla approposito...Vegeta dice solo di essere vergognosamente inferiore a Goku..Ma cio non significa che non potesse trasformarsi già in Ssj2...

    Inoltre Gohan si trasforma in Ssj2 al Torneo Tenkaiki ( quando glielo chiede Kibith) e Vegeta dice di essere piu forte di lui....A MIO PARERE DIFFICILMENTE POTREBBE ESSERLO SENZA POTERSI TRASFORMARE IN SSJ2...

    CHE NE PENSATE VOI???

    PS: QUANDO GOHAN COMBATTE CON DARBULA è SOLO SSJ...E ANCHE QUANDO COMBATTE CON FAT BU....SI TRASFORMA IN SSJ2 SOLO AL TORNEO

  • #2
    Potrebbe anche essere. Vegeta grazie al sigillo di Babidi, diventa Majin Vegeta e si potenzia. In questo modo diventa forte come Goku e il loro livello di combattimento si aggira intorno ai 300.000.000. Mentre Gohan SSJ2 vs Cell è intorno ai 250.000.000.
    Io non mi ricordo se nell'anime viene detto che Vegeta diventi SSJ2 solo quando viene posseduto da Babidi.
    Ma secondo me avrebbe potuto trasformanrsi anche prima.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • #3
      sta di fatto che prima di essere posseduto da babidi non abbiamo mai visto le scariche attorno a vegeta...

      Comment


      • #4
        vegeta diventa ss2 quando lo controlla babidi e dopo ke si autodistrugge ritorna ss
        e ritornerà ss2 solo alla fine quando aiuta goku a far formargli la genkidama dall'attacco di kid bu
        Last edited by ; 23 February 2007, 20:11.

        Comment


        • #5
          Secondo me Vegeta allenandosi con il tempo avrebbe raggiunto l'ssj2 anche senza che Babidy lo controllasse

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggio
            vegeta diventa ss2 quando lo controlla babidi
            1: Chin te lo ha detto????
            2: Vegeta prima di combattere con Goku non si trasforma mai in super sayan xforza che non si vedono le scariche....Combatte solo con Pui- Pui e li non si trasforma...

            3: NENAKE NELL' ANIME SI DICE NIENTE A PROPOSITO

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              sta di fatto che prima di essere posseduto da babidi non abbiamo mai visto le scariche attorno a vegeta...
              Si però da quando è stato sconfitto Cell non l'abbiamo più visto trasformato in SSJ.
              E inoltre se avesse effettuato altre trasformazioni avrebbe potuto rimanere al 1° livello.
              Indubbiamente Babidi ha fatto la sua parte, ma secondo me avrebbe potuto trasformarsi lo stesso.
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

              Comment


              • #8
                Vegeta si era allenato molto tempo con Trunks subito dopo la Saga Di Cell quindi è probabile che in quel lasso di Tempo sia diventato Ssj2

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggio
                  vegeta diventa ss2 quando lo controlla babidi e dopo ke si autodistrugge ritorna ss e ritornerà ss2 solo alla fine quando aiuta goku a far formargli la genkidama dall'attacco di kid bu
                  Una volta che Vegeta diventa SSJ2, resta SSJ2!! Anche se il potenziamento di Babidi non resta(ma secondo me viene conpensato dallo zenchai power visto che Vegeta è morto e poi è tornato in vita).
                  Anche quando combattono contro Super Bu Vegeta è un SSJ2.
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                    Potrebbe anche essere. Vegeta grazie al sigillo di Babidi, diventa Majin Vegeta e si potenzia. In questo modo diventa forte come Goku e il loro livello di combattimento si aggira intorno ai 300.000.000. Mentre Gohan SSJ2 vs Cell è intorno ai 250.000.000.
                    Io non mi ricordo se nell'anime viene detto che Vegeta diventi SSJ2 solo quando viene posseduto da Babidi.
                    Ma secondo me avrebbe potuto trasformanrsi anche prima.
                    Questo è un errore ricorrente che fanno quasi tutti....Goku Ssj2 e Majin Vegeta Ssj2 sono forti come Gohan Ssj2 contro Cell...Non molto di piu......Sono piu forti di Gohan Ssj2 ragazzo...ma non del Gohan che ha sconfitto Cell....

                    Non lo dico io ma Piccolo nel Manga....Commentando la forza di Majin Vegeta Ssj2 quando combatte con Fat Bu infatti dice" é incredibile.è forte COME Gohan quando ha sconfitto Cell"

                    Comment


                    • #11
                      mis a che ti sbagli...e anche su gohan...gohan diventa sempre SSJ2...dal torneo in poi...anche quando combatte con darbula...ma non combatte con fat bu...??? ceh manga hai...e cmq credo che sul maga ci sai scritto ceh vegeta raggiunge il 2 livello con Babidi...e nn mi sembra ceh al tenkaichi sia piu forte di Gohan...
                      rileggi bene,,,

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                        Questo è un errore ricorrente che fanno quasi tutti....Goku Ssj2 e Majin Vegeta Ssj2 sono forti come Gohan Ssj2 contro Cell...Non molto di piu......Sono piu forti di Gohan Ssj2 ragazzo...ma non del Gohan che ha sconfitto Cell....

                        Non lo dico io ma Piccolo nel Manga....Commentando la forza di Majin Vegeta Ssj2 quando combatte con Fat Bu infatti dice" é incredibile.è forte COME Gohan quando ha sconfitto Cell"
                        ma sei sicuro di queste cose???

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                          ma sei sicuro di queste cose???
                          Sicurissimo al 100%..Nel manga si vede chiaramente quando è Ssj2 e Ssj...Gohan contro Fat Bu è solo ssj..e anche contro Darbula...
                          E Piccolo dice che Vegeta è forte come il Gohan che ha sconfitto Cell....

                          SICURO AL 100%....Ce l ho i Manga e li leggo da tanto...

                          Inoltre nel Manga non viene assolutamente detto ke Vegeta prima che Babidi se ne impossessi non fosse in grado di trasformarsi in Ssj2....

                          AMO DRAGONBALL....MA SOPRATTUTTO L' ORIGINALE..CIOè IL MANGA....DETESTO GLI OAV E IL GT
                          Last edited by Gohan Ssj2 THE BEST; 23 February 2007, 21:25.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                            Sicurissimo al 100%..Nel manga si vede chiaramente quando è Ssj2 e Ssj...Gohan contro Fat Bu è solo ssj..e anche contro Darbula...
                            E Piccolo dice che Vegeta è forte come il Gohan che ha sconfitto Cell....

                            SICURO AL 100%....Ce l ho i Manga e li leggo da tanto...

                            Inoltre nel Manga non viene assolutamente detto ke Vegeta prima che Babidi se ne impossessi non fosse in grado di trasformarsi in Ssj2....

                            AMO DRAGONBALL....MA SOPRATTUTTO L' ORIGINALE..CIOè IL MANGA....DETESTO GLI OAV E IL GT
                            da csoa distingui goha SSJ2...e sopratutto quando combatte contro fatBuu???

                            nn me le ricordo ste cose...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                              da csoa distingui goha SSJ2...e sopratutto quando combatte contro fatBuu???

                              nn me le ricordo ste cose...

                              Dalle scariche elettriche.....è molto evidente...Mentre cè Majin Vegeta Ssj2 contro Goku Ssj2 Gohan viene ridotto in fin di vita da Fat Bu....In quel momento Gohan è solo Ssj Vegeta e Goku sono Ssj2....

                              Nel manga è chiarissimo xkè mentre Goku e Vegeta hanno le scariche elettriche Gohan non le ha....E le immagini dei 3 vengono contrapposte di continuo...Si vedono Goku e Vegeta con le scariche e Gohan senza....

                              Anche contro Darbula non sono disegnate le scariche elettriche....Mentre sono disegnate al Torneo quando Gohan dice a Kibith di superare il limite....

                              Inoltre nel Manga Goku quando si trasforma in Ssj3 contro Fat Bu prima si trasforma in Ssj2 e gli vengono disegnate le scariche elettriche...

                              Toriyama differenzia il Ssj2 dal Ssj con le scariche....e tramite quelle si vede benissimo quando è Ssj2 o Ssj

                              Comment

                              Working...
                              X