Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni su Vegeta Ssj2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    ok questa l'avevo vista, potrebbe sembrare vero ciò ke dici tu, ma secondo me se sprigioni l'aura t vengono le scarike, altrimento no... e poi se guardi i capelli d gohan c sono molte ciokke, tipico del ssj2... cmq aspetto la prossima immagine...
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

    Comment


    • #47
      Ed ecco quella chiara evidentissima...Questo è Gohan Ssj2 da ragazzo

      http://img90.imageshack.us.my.php?image=vol3782sm1.jpg

      Comment


      • #48
        nn me la fa vedere... mi dice impossibile visualizzare la pagina... prova a ripostarla...
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

        Comment


        • #49
          Ora riprovo

          Comment


          • #50
            Un po di pazienza che mi sta impazzendo il computer....Strano...Cosa ti dice???Impossibile visualizzare la pagina??

            Comment


            • #51
              Cazzo...Non me la posta piu...Ci deve essere qualche problema nel sito....Quando provo a fare upload mi fa impossibile visualizzare la pagina...Posso mettere un altra immagine che non è chiara come l' altra però...che ne dici???

              Comment


              • #52
                prova... al max la risolviamo un'altra volta la faccenda...
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

                Comment


                • #53
                  Ho provato ma...non mi posta piu neanche quella...Non so prima me le postava....Prova a rivedere le altre 2???x vedere se te le fa vedere o no

                  Comment


                  • #54
                    le altre le vedo, nn s cosa potrebbe essere... cmq la risolveremo un'altra volta la questione, ok?
                    sigpic
                    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                    My AMV: Vegeth

                    Comment


                    • #55
                      Ma....strano....Non me le posta piu punte.....Si la risolveremo....comunque fidati...è come dico io....Se vuoi controllare tutto di persona vai su www.finalsayan.com trovi tutti i manga e li puoi scaricare...Tieni conto che Gohan Ssj2 si vede nel manga 37...Nel manga 39 cè Majin Vegeta contro Goku...e si vede Gohan Ssj contro Fat Bu...Nel manga 38 cè Gohan contro Darbula e anche li si vede che è Ssj...

                      Sto ancora provando....

                      Comment


                      • #56
                        ASPETTA CE L HO FATTA.!!!!!!!!!!!!!!!ORA TI DO IL LINK

                        http://img341.imageshack.us/my.php?image=vol3782pc0.jpg

                        Comment


                        • #57
                          Avevo sbagliato a scrivere il Link...Tutto qui

                          Comment


                          • #58
                            E questa è l' immagine dove Piccolo dice che Majin Vegeta è forte come il Gohan che ha sconfitto Cell se non di piu..Inoltre altra immagine dove è evidente come è disegnato il Ssj2....

                            http://img361.imageshack.us/my.php?image=vol3936nm5.jpg

                            Comment


                            • #59
                              Se Volete Altre Immagini Ditemelo..............ce Ne Sono Molte...e Si Capisce Molto Bene La Differenza Tra Ssj E Ssj2....toriyama Non Ha Lasciato Niente Al Caso...se Gohan Fosse Stato Ssj2 Gli Avrebbe Disegnato Le Scariche....cosa Che Non Ha Fatto...indi X Cui Era Solo Ssj....e Anche Con Fat Bu Lo Stesso...

                              Comment


                              • #60
                                Come ho gia detto per me Vegeta era gia Ssj2 prima che Babidy lo controllasse
                                Dopotutto si era allenato parecchio con Trunks subito dopo Cell

                                Comment

                                Working...
                                X