Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non sei male...( hai supertato la prova ) ma dovrò vederlo per crederci...ti pensavo peggio...
ce la fai a postare alcune pagine di manga???
SE MI SPIEGHI COME FARE PENSO DI SI...Li ho sul computer...oltre ke avere tutta la edizione della Star Comics...
Poi non è x esagerare ma se vai su Finalsayan.com ci sono anche tutti i Manga da scaricare....Io li ho scaricati da li
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Potrebbe anche essere. Vegeta grazie al sigillo di Babidi, diventa Majin Vegeta e si potenzia. In questo modo diventa forte come Goku e il loro livello di combattimento si aggira intorno ai 300.000.000. Mentre Gohan SSJ2 vs Cell è intorno ai 250.000.000.
Io non mi ricordo se nell'anime viene detto che Vegeta diventi SSJ2 solo quando viene posseduto da Babidi.
Ma secondo me avrebbe potuto trasformanrsi anche prima.
E poi io ho fatto un'ipotesi, tu non puoi dire si o no!
Io ho detto che secondo me Vegeta avrebbe potuto trasformarsi anche prima che Babidi lo possedesse!
Questa è una mia opinione e non la può contestare nessuno!!
Prima di dire si o no, solo per farlo, pensate che se non avete una valida giustificazione fate la figura dei coglioni!!
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
se è per questo...anceh Vegeta non si allena molto...visto che dice lui stesso di nn avere piu uno scopo per cui combattere , visto ceh Goku è morto...
L' unica cosa sicura è che Vegeta è piu forte di Gohan Ssj2..almeno del Gohan che si trasforma al Torneo....
A mio parere difficilmente potrebbe esserlo senza poter trasformarsi in Ssj2....Ma non è detto....
Poi...Nel manga subito dopo che Goku sconfigge Yacon Vegeta pensa" Ho capito Anche Kakaroth ha superato il limite." Ma questa frase può essere letta in 2 modi...Forse dice ANCHE perche Gohan può trasformarsi...O forse lo dice xkè anche lui può farlo...
x quanto riguarda vegeta ssj2, nn lo si vede trasformarsi prima d babidy quindi nn c sono prove x nessuna delle 2 tesi...
x gohan ke nn si trasforma in ssj2 invece credo ke tu t stia sbagliando, se guardi bene gohan ragazzo ssj2 contro cell vedi ke quando nn sprigiona l'aura le scarike nn c sono...
x il resto un consiglio: nn continuare ad attaccare briga con tutti, difendi la tua opinione facendo rimanere la discussione su toni civili...
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
Comment