Annuncio

Collapse
No announcement yet.

videl o jirobei?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • per me 100 sta stretto
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • Non credo riguardati la spiegazione di Videl90

      Comment


      • Ho messo Videl,secondo me è più forte lei...Jirobai è un grassone codardo che pensa solo a mangiare XD Però è simpatico!

        Comment


        • Videl è 100 volte piu debole di Yajirobay...Jiaozi contro Napa ha 610....Detto questo Yajirobay avra un livello molto simile....Quindi....Videl su x giu ha 80

          Comment


          • Si, credo che Jiaozi abbia lo stesso livello di Jirobai

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
              Non credo riguardati la spiegazione di Videl90

              e le mie e quelle di majin matt anche
              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

              Comment


              • allora videl come fa a prendere un pugno di Broly ssj e poi rialzarsi
                come lo spieghi? Broly mi sembra piu forte di vegeta scouter e ppure videl è rimasta in piedi
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                Comment


                • ma che stai dicendo??...e poi Broly non è un personaggio dell'anime...e gli OAV si sa che non sono stati fatti dal tory ma dalla TOEI...vanno presi MOOOLTO con le pinze
                  If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                  Comment


                  • cmq il sondaggio da ragione a me 30 a 16
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                    Comment


                    • si infatti non si spiega come mai quelli che dicono che è piu forte yajirobai danno le giuste motivazioni...e quelli che dicono che è più forte videl si limitano a dire che è piu forte e basta...

                      State scambiando la m**** per la cioccolata ^^
                      If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
                        Si, credo che Jiaozi abbia lo stesso livello di Jirobai
                        nn esaeriamo...jirobai e sui 500-600...ma jiaozi dopo l'allenamento da re kaioh è arrivato intorno ai 15.000...e fai ke alla fine dello Z dopo essersi allenato cn tensing x 15 anni sarà arrivato intorno ai 40.000..+ o -..
                        http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                        http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                        http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                        Comment


                        • preferisco videl........jirobai mi sta un po antipatico......
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                            nn esaeriamo...jirobai e sui 500-600...ma jiaozi dopo l'allenamento da re kaioh è arrivato intorno ai 15.000...e fai ke alla fine dello Z dopo essersi allenato cn tensing x 15 anni sarà arrivato intorno ai 40.000..+ o -..
                            Si, Jaozi 15.000 come no.
                            Jaoji dopo l'allenamento di ReKaio avra più o meno 6.000 cioè più forte di Nappa ma meno di Goku
                            La scena in cui Yamcha, Ten e Jaozi battono la squadra Gyniu è un emerita CAXXATA only anime
                            Last edited by Gotenks_SSJ3; 25 February 2007, 23:11.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
                              Si, Jaozi 15.000 come no.
                              Jaoji dopo l'allenamento di ReKaio avra più o meno 6.000 cioè più forte di Nappa ma meno di Goku
                              La scena in cui Yamcha, Ten e Jaozi e un emerita CAXXATA only anime
                              si ma è comunque molto + forte di jirobai ke a sua volta e molto + forte dsi videl!
                              http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                              http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                              http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                              Comment


                              • per me i livelli dopo l'allenamento di Re Kaioh sono questi

                                Tenshinhan: 18.000
                                Yamcha: 10.000
                                Jiaozi: 5.000

                                considerando che Crlin potenziato dal saggio ha più o meno 16.000 direi che ci siamo
                                poi per quanto rigaurda Videl e Jirobai direi...
                                Jirobai: 400/500
                                Videl: 80/100

                                Io la considero forte quanto Nam e più forte di Mr Satan che avrà un livello di 50...
                                If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                                Comment

                                Working...
                                X