per me 100 sta stretto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
videl o jirobei?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioNon credo riguardati la spiegazione di Videl90
e le mie e quelle di majin matt ancheIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
allora videl come fa a prendere un pugno di Broly ssj e poi rialzarsi
come lo spieghi? Broly mi sembra piu forte di vegeta scouter e ppure videl è rimasta in piediSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
ma che stai dicendo??...e poi Broly non è un personaggio dell'anime...e gli OAV si sa che non sono stati fatti dal tory ma dalla TOEI...vanno presi MOOOLTO con le pinzeIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
si infatti non si spiega come mai quelli che dicono che è piu forte yajirobai danno le giuste motivazioni...e quelli che dicono che è più forte videl si limitano a dire che è piu forte e basta...
State scambiando la m**** per la cioccolata ^^If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioSi, credo che Jiaozi abbia lo stesso livello di Jirobai
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggionn esaeriamo...jirobai e sui 500-600...ma jiaozi dopo l'allenamento da re kaioh è arrivato intorno ai 15.000...e fai ke alla fine dello Z dopo essersi allenato cn tensing x 15 anni sarà arrivato intorno ai 40.000..+ o -..
Jaoji dopo l'allenamento di ReKaio avra più o meno 6.000 cioè più forte di Nappa ma meno di Goku
La scena in cui Yamcha, Ten e Jaozi battono la squadra Gyniu è un emerita CAXXATA only animeLast edited by Gotenks_SSJ3; 25 February 2007, 23:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioSi, Jaozi 15.000 come no.
Jaoji dopo l'allenamento di ReKaio avra più o meno 6.000 cioè più forte di Nappa ma meno di Goku
La scena in cui Yamcha, Ten e Jaozi e un emerita CAXXATA only anime
Comment
-
per me i livelli dopo l'allenamento di Re Kaioh sono questi
Tenshinhan: 18.000
Yamcha: 10.000
Jiaozi: 5.000
considerando che Crlin potenziato dal saggio ha più o meno 16.000 direi che ci siamo
poi per quanto rigaurda Videl e Jirobai direi...
Jirobai: 400/500
Videl: 80/100
Io la considero forte quanto Nam e più forte di Mr Satan che avrà un livello di 50...If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
Comment