Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta è una pippa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vegeta è una pippa

Perchè ne busca da

1 Goku
    2 Zarbon
    3 Rikoom
    4 Freezer
    5 C18
    6 Pe4rfect Cell
    7 Super Perfect Cell
    8 Fat Bu
    9 Kid BU

Insomma ne busca piu di Kurilin...Inoltre a prenderle da tutti fa anche lo sbruffone...Questo è il bello...Non ha nemmeno il minimo ritegno....Fa lo sbruffone coi deboli poi piange con Freezer e Broli..è un buffone

Ecco i poki momenti di gloria di Vegeta

1 kiui
    2 Dodoria
    3 Zarbon
    4 Jeeth
    5 C19
    6 Pui-Pui

Riesce a vincere solamente contro queste pippe...Insomma ci avrebbe vinto anche Yamcha con un po di allenamento

sto per diventare volgare.... vattene da dove sei venuto (cioè finalsayan forum) e non rompere più!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

gia è propio una pippa sta a vedere che se crilin e tenshing uniscono le forze riescono a batterlo a vegeta
      è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
      chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Non Dica Cazzate

Comment

Sì sì, concordo, Vegeta è proprio una pippa: pensa che Toriyama ha creato degli schizzi rari mai pubbicati in cui Vegeta perdeva contro Yajirobei, sìsì.

Comment

Non sono cazzate....ho elencato i combattimenti dove ne busca e quelli dove li da...ho solo detto che anche Yamcha potrebbe battere Jeeth Dodoria Zarbon Pui-Pui. Cosa c' entra è una pippa...Xkè è uno sbruffone che le prende da tutti..sembra Silvestro con titti

Comment

Vegeta è un mito

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                Non sono cazzate....ho elencato i combattimenti dove ne busca e quelli dove li da...ho solo detto che anche Yamcha potrebbe battere Jeeth Dodoria Zarbon Pui-Pui
                Non credo proprio... probabilmente non ti rendi conto della forza dei personaggi, o conosci solo cose Only Anime, che sono tutte menzogne.

Comment

Si a fare i danni....Grazie a lui nasce Perfect Cell e grazie lui rinasce Majin Bu....Un grande buffone

Comment

Non sono cazzate....ho elencato i combattimenti dove ne busca e quelli dove li da...ho solo detto che anche Yamcha potrebbe battere Jeeth Dodoria Zarbon Pui-Pui. Cosa c' entra è una pippa...Xkè è uno sbruffone che le prende da tutti..sembra Silvestro con titti
                    è propio questo che rende Vegeta un mito
                    Lui non si arrende mai e poi non è uno sbruffone è orgoglioso

Comment

bn...io sn calmissima...respiri profondi...esipare,inspirare...bn...te lo dico con più calma possibile...
                      NN SPARARE CAZZATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VEGGY è IL MITO!!!!!!!!!!!!!
                      sigpic
                      when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Si a fare i danni....Grazie a lui nasce Perfect Cell e grazie lui rinasce Majin Bu....Un grande buffone
                        Questo è orgoglio. L'orgoglio dei Saiyan è pari alla nostra buffonagine. Buffonagine = eccessivo orgoglio. Ma che ci vuoi fare, i Saiyan sono fatti così...

Comment

smettetela di attaccarlo...infondo ha ragione Vegeta le ha prese da tutti quei tizi elencati...
                          cmq ti sei scordato di elencare Cell secondo stadio nella lista dei momenti di gloria di vegeta...e ora...piccola fan art per sdrammatizzare un po

If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Perchè ne busca da

1 Goku
                            2 Zarbon
                            3 Rikoom
                            4 Freezer
                            5 C18
                            6 Pe4rfect Cell
                            7 Super Perfect Cell
                            8 Fat Bu
                            9 Kid BU

Insomma ne busca piu di Kurilin...Inoltre a prenderle da tutti fa anche lo sbruffone...Questo è il bello...Non ha nemmeno il minimo ritegno....Fa lo sbruffone coi deboli poi piange con Freezer e Broli..è un buffone

Ecco i poki momenti di gloria di Vegeta

1 kiui
                            2 Dodoria
                            3 Zarbon
                            4 Jeeth
                            5 C19
                            6 Pui-Pui

Riesce a vincere solamente contro queste pippe...Insomma ci avrebbe vinto anche Yamcha con un po di allenamento
                            INIBITELO!
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                              smettetela di attaccarlo...infondo ha ragione Vegeta le ha prese da tutti quei tizi elencati...
                              cmq ti sei scordato di elencare Cell secondo stadio nella lista dei momenti di gloria di vegeta...e ora...piccola fan art per sdrammatizzare un po

Già la conoscevo, è del miticissimo Kabu!

Comment

Working...
                              X