Originariamente Scritto da Trunks
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta è una pippa
Collapse
X
-
sigpicGoHan The BeSt!!!!
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioma neanke kaaroth tra l'altro non ha risolto nulla o sbaglio? cmq io VERO SAIYAN lo attribuirei solo a Vegeta, è l'unico ke si allena DA SOLO senza aver bisogno degli altri, non come ql paraculo di goku -.-''sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
goku e il migliore pero vegeta mi piacedragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!
Comment
-
wow... 2 giorni e 154 messaggi...intanto gohanssj2 the best alza i suoi messaggi... mha...
cmq vegeta è un grande e ognuno ha i suoi personaggi preferiti, ad esempio:
io adoro goten,vegeta e poi goku insieme a gohan e trunks bimbo. trunks(mirai)non lo consideo molto, però non dico che non serve a nulla, che è un pirla... ma tanto è inutile... non capisci...non ci arrivi
p.s.:scrivere in inglese sperando che noi nn capiamo ciò che scrivi è un modo che ci fa capire che nn hai prove VERE che sostengano che vegeta* sia una pippa
*L' UNICO VERO PRINCIPE DEI SAYIAN, L' IMMORTALE SPIRITO COMBATTIVO SECONDO SOLO ALLA FORZA DEL PROTAGONISTA(e te pareva)
Comment
-
nn rompete le palle a Vegeta, lui è 1 mito!!! e poi ke c'entra ke se le prende è una pippa, anke Goku le prende ma mica è una pippa!!! tornatene su final sayan a sparare cazzate!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggionn rompete le palle a Vegeta, lui è 1 mito!!! e poi ke c'entra ke se le prende è una pippa, anke Goku le prende ma mica è una pippa!!! tornatene su final sayan a sparare cazzate!!!
sempre + delicata mi raccomando!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggioed ecco l'ira di feffe!!
sempre + delicata mi raccomando!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiosn rozza lo so ma se si parla male di Vegeta nessuno scampa alla mia furia!!! muahahahah!!!!!!!!
cmq quando ce vo ce vo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioMa che cazzo dici!!!!!!!!!
Vegeta non è affatto una pippa!!
Anzi, ci sono stati dei momenti in cui è stato determinante!!
Per esempio:
-Se Vegeta non si fosse ribellato a Freezer e di conseguenza costretto ad allearsi con Gohan e Crilin, questi ultimi sarebbero sicuramente morti;
-Se non fosse venuto in aiuto di Goku quando è stato colto dalla malattia al cuore, sarebbe morto;
-E soprattutto nella saga di Majin Bu se non ci fosse stato lui, Goku avrebbe perso e l'umanità non avrebbe avuto scampo!
E poi è proprio il suo caratere orgoglioso e temerario a renderlo un personaggio eccezionale. E' un personaggio particolare, diverso dal tipico eroe alla superman, inoltre alla fine dello Z è il terzo guerriero più forte dopo Goku SSJ3 e Mystick Gohan.
Per cui altro che pippa!!!
Vegeta è un mito!!!
STRAQUOTO! E dite a quel villano di non farsi più vedere!
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioSTRAQUOTO! E dite a quel villano di non farsi più vedere!
anke senza bisogno di diglielo se ne andato....almeno sembrasigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Inizialmente ho ignorato con decisione questo topic che come avevo previsto è diventato una guerra tra i fans di vegeta e quelli di goku. Ma trovandomelo sempre fra i piedi in prima pagina alla fine mi ha incuriosito e vorrei dira anche io la mia!^^
Premetto che per la maggior parte di DBZ Vegeta non è decisamente tra i miei personaggi preferiti, anzi spesso mi sono ritrovata a considerarlo un vigliacco invidioso. Mi riferisco al periodo che inizia con il suo arrivo sulla terra e termina alla fine del cell game. Io sono tra quei fan che non preferiscono mai il protagonista, ma scelgono come personaggio preferito uno schierato senza ambiguità dalla parte dei buoni (non solamente in dragonball e negli anime...). Questo spiega il fatto che Vegeta non mi piaccia granché... Il suo essere egoista, sadico, in alcuni casi vigliacco, classista, con delle manie di grandezza e anche abbastanza bruttino, me lo fece cadere abbastanza in basso...
Cominciai a rendermi conto della profondità di questo personaggio solo quando vidi per la prima volta lo special "le origini del mito"... Vegeta era tutto fuorché un bambino. Da quel momento ho cominciato a vederlo sotto una luce diversa, ma non è stato questo a fargli guadagnare un bel po'di posizioni nella mia classifica! Non è stato nemmeno il suo sacrificio contro fat bu! Il momento di gloria di vegeta secondo me, è quando ammette la superiorità di goku! Il personaggio più orgoglioso della serie che ammette la sua inferiorità rispetto al suo più grande rivale... è una cosa che colpisce e che ci fa intravedere quello che ha scorto bulma dietro alla muraglia di invidia e orgoglio che vegeta si era costruito intorno!
Altri momenti che trovo molto significativi nella vita di vegeta:
1) la supplica a goku di vendicare la razza saiyan
2) la rabbia che prova alla morte di mirai trunks (anche se è abbastanza ammazzabile solo per aver costretto gohan a ferirsi per salvarlo! )
3) quando si scusa con gohan. Dev'essergli costato un bel po'seppellire il suo orgoglio fino a questo punto.
4) il sacrificio contro Fat Bu
Vegeta non sarà mai tra i miei personaggi preferiti, perchè cozzerebbe con la mia convinzione che un personaggio deve piacere sempre per essere considerato da un fan il migliore. Non ho cambiato la mia idea su di lui fino al cell game. Anche se il forum è pieno di suoi fan, ripeto schiettamente che considero il vegeta pre majin bu un vigliacco pieno di sé con manie di grandezza.
Facendo la media tra il vegeta zerbino (pardon ) e il vegeta grande personaggio, concludo che in my opinion il principe è un buon personaggio, essenziale per lo svolgimento e la grandezza di DBZ! U.ULast edited by *Videl90*; 26 February 2007, 16:56.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment