Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Revenge Of Iceer La Mia Prima Fan Fiction Di Coppia
Quando terminò lo scontro di Crili e Yamcha Goku si apprestò a salire sul quadrato da combattimento per battersi con il suo avversario prestabilito dal tabellone.
Come era prevedibile lui e Trunks si sbarazzarono facilmente di tutti gli avversari senza il minimo sforzo; mancava un incontro per la finale ed era quello di Goku e Trunks, ma anche se quel match non rappresentava la finale tutti i guerrieri z sapevano che in realtà la vera finale era quella perché chiunque si sarebbe battuto con Goku o con Trunks avrebbe sicuramente perso.
I due sayan salirono sul quadrato da combattimento ed iniziarono ad osservarsi con aria di sfida, il figlio di Vegeta voleva assolutamente vincere per evitare di fare una brutta figura davanti al padre, mentre Goku si sentiva abbastanza tranquillo e sicuro di se.
L’incontro cominciò e immediatamente Trunks si scagliò contro Goku cercando di colpirlo con un calcio ma quest’ultimo si parò molto bene con l’avambraccio, allora Trunks provò a colpire il suo avversario con un pugno ma Goku lo deviò col palmo della mano.
Il figlio di Vegeta iniziò a scagliare dei veloci e potenti pugni e calci che però venivano parati ottimamente da Goku provocando dei forti boati che risuonavano all’interno dello stadio.
Trunks non riusciva a sfondare la difesa impenetrabile di Goku ed iniziava ad accusare la fatica, così Goku alla minima esitazione di Trunks lo colpì con un calcio al volto spedendolo in aria e con la super velocità gli si portò dietro finendolo con una gomitata che fece schiantare il ragazzino con un boato tremendo sopra al quadrato da combattimento.
-Sei stato molto bravo Trunks! Continua così e diventerai un ottimo guerriero!- esclamò Goku con aria di stima, ma Vegeta ribatte: .- Hey kakarot pensi che sia finita?-
-Cosa???-disse sorpreso Goku che ormai credeva di avere vinto, ma si sbagliava perché Trunks lentamente iniziava a rialzarsi con sorpresa di tutti.
-Caro Goku ti farò vedere i frutti degli allenamenti con mio padre!- e dopo questa affermazione il figlio di Vegeta iniziò a caricarsi di energia diventando con sorpresa di tutti un super sayan full power.
I capelli di Trunks erano diventati dritti e biondi e il suo corpo era pervaso da un’energia dorata.
-Ora sono pronto!-
Trunks si scagliò contro Goku a gran velocità colpendolo con un calcio in pieno mento, poi con la super velocità gli si portò alle spalle ed iniziò a martellarlo di pugni concludendo la raffica di colpi con un calci alla nuca che mando Goku al bordo del ring.
Così il figlio di Vegeta vedendo come era conciato il suo avversario gli si lanciò contro cercandolo di colpire con un pugno che avrebbe potuto dargli la vittoria ma Goku prontamente si spostò e il pugno di Trunks andò a schiantarsi contro il bordo del ring distruggendolo.
Massaggiandosi la testa Goku disse:- Sei molto forte Trunks, ma vedi non posso perdere perché devo scontrarmi contro tuo padre in un incontro che deciderà chi è il più forte quindi questo combattimento devo vincerlo!-
E immediatamente Goku si trasformò in super sayan, Trunks vedendo che il suo avversario faceva sul serio iniziò a preoccuparsi e guardò con lo sguardo il padre che a suo modo gli diede forza e coraggio tramite un movimento degli occhi così Trunks pieno di speranza attacco Goku che però evitò tutti i suoi pugni e lo colpì duramente con una ginocchiata e concluse il suo incontro con una martellata a due mani che prese in pieno volto Trunks e lo mando a sbattere contro un muro al di fuori del ring.
Il povero principino dei sayan stava svenuto al suolo e vedendo quella scena Bulma su tutte le furie gridò: -GOKUUUUU COSA TI SALTA IN MENTE NON POTEVI ESSERE UN PO’ PIU’ DELICATO!!!!!!!!-
Allora Vegeta vedendo quella scena disse:- Zitta donna!! Trunks a combattuto al meglio e sono fiero di lui!!!- poi alzando la voce continuò - non vedo l’ora di battermi con te Kakarot!!-
-Si anch’io stò fremendo vegeta!- rispose prontamente Goku che ormai era tornato al suo stato normale.
Molti dei partecipanti vedendo quello sconto e i precedenti decisero di ritirarsi perché avevano capito di non avere nessuna speranza contro Goku ed i suoi amici.
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Mi scuso con tutti i lettori di questa fanfiction se non siamo più riusciti a postare ma Daxeter 92 ha avuto dei problemi e non ha potuto scrivere il suo episodio.
Quindi per un pò scriverò solo io.
INIZIANO LE FINALI
Il torneo precedeva senza intoppi e come era prevedibile Piccolo e Goten dopo aver superato semplicemente i loro incontri si trovarono uno di fronte all’altro.
I due si guardavano con uno sguardo serio e concentrato, Goten anche se era solo un ragazzino ci teneva a vincere perché voleva dimostrare al padre che i suoi duri allenamenti gli erano serviti.
-Non sperare che sia indulgente solo perché sei un bambino!-
-Non preoccuparti piccolo ti farò vedere di cosa sono capace!- rispose in modo tenace il piccolo sayan.
-Bene allora possiamo cominciare!- disse Piccolo invitando Goten ad attaccarlo.
Goten si lanciò con forza verso il suo avversario ed iniziò a sferrare potenti pugni e calci che Piccolo parava o schivava senza nessun problema.
-Cos’è tutto qui la tua grande forza?- disse Piccolo in modo irrisorio.
-Ora lo vedrai- pensò fra se e se Goten.
Mentre il piccolo sayan continuava a colpire Piccolo si trasformò in super sayan.
Piccolo sorpreso dell’accaduto fu colpito in pieno da un pugno di Goten sotto al mento e da un calcio allo zigomo che lo sbalzò al bordo del ring.
Piccolo dopo essersi rialzato si trovo subito di fronte Goten che con un sorriso alo volto lo colpì con un calcio e lo spedì in aria, Piccolo arrestò il suo incedere ed iniziò a planare in aria ma Goten dal ring gli lanciò contro un raggio di energia che Piccolo deviò con il taglio della mano. Il raggio di energia scagliato da Goten finì irrimediabilmente contro il soffitò che si bucò vistosamente sotto lo sguardo atterrito degli arbitri di gara.
-Ora basta!!! Mi hai stufato ragazzino!!- esclamò arrabbiato Piccolo e detto ciò si scagliò contro Goten e lo colpì con un pugno fortissimo al volto, poi prima che Goten potesse cadere a terra Piccolo con la super velocità gli si portò davanti e gli sferrò un potente calcio che mando il piccolo sayan fuori dal ring.
Goten dopo essersi rialzato disse. -Haya che dolore terribile alla testa!!
-Sei stato proprio bravo Goten sono fiero di te- disse Goku contento e detto questo prese il figlio e lo abbracciò.
Piccolo intanto sempre con la solita aria seria scese dal ring e si avvicinò verso Goku, poi gli disse:
-Goku voglio battermi con te e cos’ salderemo quel vecchio conto iniziato molti anni fa-
-Si si Piccolo- rispose Goku con un certo velo di preoccupazione
-Hey Kakarot sembra che qui tutti si vogliano battere con te eh!- disse ridendo Vegeta
-Tutti volete battermi con te solo perché sono il migliore! Ahahahaha- affermo ridendo Goku.
-Ritira subito quello che hai detto. Io sono il principe dei sayan e non ti permetto…
-Si si certo vegeta- lo interruppe Goku poi si rivolse al figlio Ghoan- figliolo ti aspettiamo fuori tanto sappiamo che non avrai problemi-
-Ok papà-
Rif si trovava nel girone con Ghoan ed era un po’ spaventato all’idea di doversi affrontare con un sayan ma si fece coraggio e con i suoi colpi telecinetici vinse tutti i suoi avversari.
Quando però alle semifinali si trovò di fronte a Ghoan disse: Con gli altri partecipanti sono riuscito a vincere ma con te Ghoan non ho speranze quindi- fece un breve pausa e lentamente planò fuori dal ring; poi continuò- mi ritirò.
Questo era l’ultimo match delle eliminatorie a breve ci sarebbero stati i sorteggi per decidere gli abbinamenti nelle finali: che sarebbe stato il nuovo campione di arti marziali Goku, Vegeta, Crili, Piccolo o Ghoan???????
bella mi piace!!!!! davvero!!!!!!!
ma mi ero dimenticata di dirvi ke nei primi episodi dovreste cercare di evitare ripetizioni inutili e migliorare la grammatica...soprattutto i verbi...ma me piace!!!! continuate cosi!!!
sigpic
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment