Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma questi sn sempre uguali
Il mio è proprio completamente diverso
E' fatto cm un SS normsle, ma cn i capelli rossi e gli okki verdi e si trasforma cn cause diverse del ss normale, inoltre nn ha una vera collocazione, in teoria uno potrebbe trrasformarcisi anke senza sapersi trasformare nel normale SS
Ecco due immy:
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
E' fatto cm un SS normsle, ma cn i capelli rossi e gli okki verdi e si trasforma cn cause diverse del ss normale, inoltre nn ha una vera collocazione, in teoria uno potrebbe trrasformarcisi anke senza sapersi trasformare nel normale SS
Ecco due immy:
e per quale motivo si trasforma così? cmq avevo pensato che anzichè creare una ff dopo-GT, perchè non ne creare una al posto del GT stesso, oppure che riempa i "buchi" tra una saga e l'altra?
Xkè il GT è cmq ufficiale
made in Toei, ma ufficiale. Quindi non si può mettere una saga ke sostituisce il GT
X il SS, se volete ve lo diko su msn, ma nn qui, xkè se poi lo mettiamo nella ff, mettere qui sarebbe Spoiler ^^
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment