Mi Iscrivo Aggiungimi Pure Alla Lista!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
un idea
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioBene, e x ora se nn sbaglio siamo in due
Io e Giacomo Super Sayan 3
Di cui se nn sbaglio ho già il contatto
Comment
-
io avevo una mia idea, ma io volevo giungere a qualcosa di serio, non limitato solo al forum, ma esteso a tutto il mondo, come tory ha fatto coi suoi dragonball, non sembra essere difficile se la storia è bella prendiamo le dovute autorizzazioni e viviamo coi soldi di Db per tutta la vita!
Comment
-
mi sa che sogni rex. c'è uno qui del forum che adesso sta pubblicando video suoi su yutube, ma è un lavoro assillante ed estenuante che richiede mesi di lavoro solo per fare un episodio. nulla sarà più ufficialmente riconosciuto come continuo, ma solo come cosa amatoriale di fan
Comment
-
Lo so sono un sognatore, ma tanto vale provarci no? e poi non dico di fare il cartone, si potrebbe fare il fumetto, comunque se volete ci sto nella creazione del nuovo dragonball
Comment
-
poi mi dici il nome dei video? vorrei vederli!
Comment
-
Originariamente Scritto da RexVegeta Visualizza MessaggioLo so sono un sognatore, ma tanto vale provarci no? e poi non dico di fare il cartone, si potrebbe fare il fumetto, comunque se volete ci sto nella creazione del nuovo dragonball#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
fatto
Comment
Comment