ok grazie lo stesso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
un idea
Collapse
X
-
-
Io nella mia fanfic ho personaggi di vario tipo, possiamo mettere il cattivo più forte della mia fanfic, ovvero Sephiroth, che ne dite?sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da RexVegeta Visualizza MessaggioLo so sono un sognatore, ma tanto vale provarci no? e poi non dico di fare il cartone, si potrebbe fare il fumetto, comunque se volete ci sto nella creazione del nuovo dragonball
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioIo nella mia fanfic ho personaggi di vario tipo, possiamo mettere il cattivo più forte della mia fanfic, ovvero Sephiroth, che ne dite?
Comment
-
Sì, mi sembra un personaggio molto affascinante. Se volete ovviamentesigpic
Comment
-
Io ce l'ho msn epenso anche qualche idea, però non saprei se parteciapre, non sono sicurosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioIo ce l'ho msn epenso anche qualche idea, però non saprei se parteciapre, non sono sicuro#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Quindi x ora siamo:
C18-Crilin 4ever
Carmine
Giacomo Super Sayan 3
!gohanssj2!
vincenzopan
Vssj4
RexVegeta
Gohan super sayan 2
Gogeta95
Gotenks_SSJ3
giusto?
Se sì, apro un topic dv mettere cs principali, nn le idee vere e proprie xkè si discuteranno via msn, ma i personaggi dragonballiani ke ci saranno e il personaggio nuovo ke ognuno di voi sceglie ki è e cs'èsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment