edo m disp ma va bn l'idea d trunks poi x le regole é il giudice ke decide i criteri cmq vedrai ke prima o poi anke dopo potrai rifarti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di immagini 3!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da :mucca: master93 Visualizza Messaggioinfatti inbrugliun 4ever
inbrugliun definizione= colui che trasgredisce alle regole
a cosa avrei trasgredito io???????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
io vs vegeth95sigpic
partecipa alla nuova gara di video!!!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885
Comment
-
ma tocca a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
partecipa alla nuova gara di video!!!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioscrivilo nelle regole !!!
inbrugliun definizione= colui che trasgredisce alle regole
a cosa avrei trasgredito io???????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????sigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiotra i rimanenti tifo per
LUDO e Videl 92 (i leali )sigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioci hai messo mezz ora x postare un immagine gia postata 6 te
perche nn mi ILLUSTRILA REGOLA KE HO TRASGREDITO
BO cmq ripeto ke spero ke vincano o ludo o videl 92
e con questo vi salutoSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
Comment