Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di immagini 3!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • edo m disp ma va bn l'idea d trunks poi x le regole é il giudice ke decide i criteri cmq vedrai ke prima o poi anke dopo potrai rifarti.

    Comment


    • forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      sigpic

      Comment


      • dai é il turno di majin goten 92

        Comment


        • stakko fra 5 minuti
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da :mucca: master93 Visualizza Messaggio
            infatti inbrugliun 4ever
            scrivilo nelle regole !!!
            inbrugliun definizione= colui che trasgredisce alle regole
            a cosa avrei trasgredito io???????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

            Comment


            • master dai il tema a trunks così intanto può postare.forza!!

              Comment


              • io vs vegeth95
                sigpic

                partecipa alla nuova gara di video!!!
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885

                Comment


                • allora trunks vs nn so chi
                  tema-una foto con almeno 4 ragazze e mettetele bone mi raccomando xd
                  sigpic
                  bomster is the union against fake

                  Comment


                  • tra i rimanenti tifo per
                    LUDO e Videl 92 (i leali )
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                    Comment


                    • ma tocca a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      sigpic

                      partecipa alla nuova gara di video!!!
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                        scrivilo nelle regole !!!
                        inbrugliun definizione= colui che trasgredisce alle regole
                        a cosa avrei trasgredito io???????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????
                        ci hai messo mezz ora x postare un immagine gia postata 6 te
                        sigpic
                        bomster is the union against fake

                        Comment


                        • beh grazie edo!!majin goten vale anke x te questo tema visto ke vegeth 95 nn c'é.l'ultimo quarto sarà qnd trunks vs majin goten92.

                          Comment


                          • vege_hc la nostra semifinale s preannuncia infuocata!!tutti e due abbiamo postato delle splendide immy e tu hai anke vinto un' edizione.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                              tra i rimanenti tifo per
                              LUDO e Videl 92 (i leali )
                              i leali? qui siamo tutti leali,poi 1 sei con ludo xche e il capo e 2 con videl xche ti piace .................momenti belli x mi ritornano in mente
                              sigpic
                              bomster is the union against fake

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
                                ci hai messo mezz ora x postare un immagine gia postata 6 te
                                nn mi andava il pc cmq
                                perche nn mi ILLUSTRILA REGOLA KE HO TRASGREDITO
                                BO cmq ripeto ke spero ke vincano o ludo o videl 92
                                e con questo vi saluto
                                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                                Comment

                                Working...
                                X