Originariamente Scritto da Vege_hc
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di immagini 3!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiovabe io vado fatemi saperesigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
ah vabbè io avrei fatto vincere videl però in effetti lo scontro era pari in fondo.allora se t va bn vege e m rivolgo anke a pane,domani aprirò il topic del grande torneo finale.ditemi voi quando preferite fare la prtita finale x me anke domani sera se vi va bene.ho qualke nuova regola x la finalissima...
master ho kiesto a lele come ha ricevuto l'oscar.attendo la sua risposta poi c organizzeremo.
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio.....
l ex coglione opss campione torna al trono....ma bravooo
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggioah vabbè io avrei fatto vincere videl però in effetti lo scontro era pari in fondo.allora se t va bn vege e m rivolgo anke a pane,domani aprirò il topic del grande torneo finale.ditemi voi quando preferite fare la prtita finale x me anke domani sera se vi va bene.ho qualke nuova regola x la finalissima...
master ho kiesto a lele come ha ricevuto l'oscar.attendo la sua risposta poi c organizzeremo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggioah vabbè io avrei fatto vincere videl però in effetti lo scontro era pari in fondo.allora se t va bn vege e m rivolgo anke a pane,domani aprirò il topic del grande torneo finale.ditemi voi quando preferite fare la prtita finale x me anke domani sera se vi va bene.ho qualke nuova regola x la finalissima...
ok.....allora nel torneo finale assegneremo l oscar...sigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
lele m ha dtt ke l'oscar l'ha ricevuto tramite un gioco fatto ad inizio anno.d conseguenza dubito ke si possa dare l'oscar senza il gioco cmq noi lo daremo o stesso.farò l'immy dell'oscar e poi lo darò a ki vince.ki vince il torneo finale avrà inoltre in premio un immy davvero stupenda(kiedere a master x avere conferme).beh attendo commenti sui premi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiolele m ha dtt ke l'oscar l'ha ricevuto tramite un gioco fatto ad inizio anno.d conseguenza dubito ke si possa dare l'oscar senza il gioco cmq noi lo daremo o stesso.farò l'immy dell'oscar e poi lo darò a ki vince.ki vince il torneo finale avrà inoltre in premio un immy davvero stupenda(kiedere a master x avere conferme).beh attendo commenti sui premi.
ok grande ludo se si avra possibilta di dare l oscar il torneo avra un successo strabiliantesigpic
Comment
-
l'idea m è venuta proprio xkè volevo aumentare il prestigio della gara.vedrai ke quando il vincitore metterà l'oscar nella sua firma la gara sarà molto + conosciuta e quando faremo un'altra edizione c sarà molta + gente.ricordo ke cmq la prossima edizione la faremo tra tanto tempo,circa un mese in modo da far vedere tutti l'oscar,d cercare altri immy belle e anke d inventare qualke nuova regola.
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiol'idea m è venuta proprio xkè volevo aumentare il prestigio della gara.vedrai ke quando il vincitore metterà l'oscar nella sua firma la gara sarà molto + conosciuta e quando faremo un'altra edizione c sarà molta + gente.ricordo ke cmq la prossima edizione la faremo tra tanto tempo,circa un mese in modo da far vedere tutti l'oscar,d cercare altri immy belle e anke d inventare qualke nuova regola.
ok....xfetto.....poi ci parliamo tramite mp x precisare megliosigpic
Comment
-
scusate...ci sarà una 4a edizione?xkè ne vorrei prender parte
Comment
-
ah ok grazie
Comment
-
quando inizia la 4a edizione mi mandi un mex personale?grazie
Comment