Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di immagini 3!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
    vabe io vado fatemi sapere
    dove vai coglione hai vinto
    sigpic
    bomster is the union against fake

    Comment


    • Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
      vabe io vado fatemi sapere
      ha detto i voti
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • ah vabbè io avrei fatto vincere videl però in effetti lo scontro era pari in fondo.allora se t va bn vege e m rivolgo anke a pane,domani aprirò il topic del grande torneo finale.ditemi voi quando preferite fare la prtita finale x me anke domani sera se vi va bene.ho qualke nuova regola x la finalissima...

        master ho kiesto a lele come ha ricevuto l'oscar.attendo la sua risposta poi c organizzeremo.

        Comment


        • Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
          .....


          l ex coglione opss campione torna al trono....ma bravooo
          ho letto ora -.-

          Comment


          • Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
            ah vabbè io avrei fatto vincere videl però in effetti lo scontro era pari in fondo.allora se t va bn vege e m rivolgo anke a pane,domani aprirò il topic del grande torneo finale.ditemi voi quando preferite fare la prtita finale x me anke domani sera se vi va bene.ho qualke nuova regola x la finalissima...

            master ho kiesto a lele come ha ricevuto l'oscar.attendo la sua risposta poi c organizzeremo.
            perfect

            Comment


            • Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
              ah vabbè io avrei fatto vincere videl però in effetti lo scontro era pari in fondo.allora se t va bn vege e m rivolgo anke a pane,domani aprirò il topic del grande torneo finale.ditemi voi quando preferite fare la prtita finale x me anke domani sera se vi va bene.ho qualke nuova regola x la finalissima...

              master ho kiesto a lele come ha ricevuto l'oscar.attendo la sua risposta poi c organizzeremo.

              ok.....allora nel torneo finale assegneremo l oscar...
              sigpic
              bomster is the union against fake

              Comment


              • lele m ha dtt ke l'oscar l'ha ricevuto tramite un gioco fatto ad inizio anno.d conseguenza dubito ke si possa dare l'oscar senza il gioco cmq noi lo daremo o stesso.farò l'immy dell'oscar e poi lo darò a ki vince.ki vince il torneo finale avrà inoltre in premio un immy davvero stupenda(kiedere a master x avere conferme).beh attendo commenti sui premi.

                Comment


                • Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                  lele m ha dtt ke l'oscar l'ha ricevuto tramite un gioco fatto ad inizio anno.d conseguenza dubito ke si possa dare l'oscar senza il gioco cmq noi lo daremo o stesso.farò l'immy dell'oscar e poi lo darò a ki vince.ki vince il torneo finale avrà inoltre in premio un immy davvero stupenda(kiedere a master x avere conferme).beh attendo commenti sui premi.

                  ok grande ludo se si avra possibilta di dare l oscar il torneo avra un successo strabiliante
                  sigpic
                  bomster is the union against fake

                  Comment


                  • l'idea m è venuta proprio xkè volevo aumentare il prestigio della gara.vedrai ke quando il vincitore metterà l'oscar nella sua firma la gara sarà molto + conosciuta e quando faremo un'altra edizione c sarà molta + gente.ricordo ke cmq la prossima edizione la faremo tra tanto tempo,circa un mese in modo da far vedere tutti l'oscar,d cercare altri immy belle e anke d inventare qualke nuova regola.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                      l'idea m è venuta proprio xkè volevo aumentare il prestigio della gara.vedrai ke quando il vincitore metterà l'oscar nella sua firma la gara sarà molto + conosciuta e quando faremo un'altra edizione c sarà molta + gente.ricordo ke cmq la prossima edizione la faremo tra tanto tempo,circa un mese in modo da far vedere tutti l'oscar,d cercare altri immy belle e anke d inventare qualke nuova regola.

                      ok....xfetto.....poi ci parliamo tramite mp x precisare meglio
                      sigpic
                      bomster is the union against fake

                      Comment


                      • scusate...ci sarà una 4a edizione?xkè ne vorrei prender parte
                        Leggi
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

                        Comment


                        • ah ok grazie
                          Leggi
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

                          Comment


                          • quando inizia la 4a edizione mi mandi un mex personale?grazie
                            Leggi
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

                            Comment

                            Working...
                            X