Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia nuova Fanfic The Story of Goku end Gohan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
    .......................... delusione
    ma ve la piantate!!! ke sinifica <<delusione>>??? io avrei detto il contrario... vincenzopan ha fatto moltissimi proressi nello scrivere fanfic, quindi nn sparare cavolate!!!!

Comment

prossima puntata:
      livelli di forza:
      Goku(senza ssj)=45.000.000
      Goku ssj=98.000.000
      Goku ssj Full Power=115.000.000
      Goku ssj2=250.000.000
      Gohan(senza ssj)=42.000.000
      Gohan ssj=95.000.000
      Gohan ssj Full Power=112.000.000
      Gohan ssj2=247.000.000
      Mistic Gohan=prossima puntata
      altri:Kaioshin=245.000.000,Kaioshin il Sommo non lo so

3°episodio:Un nuovo pianeta
      E' passata una settimana dalla fine del combattimento di Cell.
      Ora Goku e Gohan si allenarono insieme a Kaioshin,quando disse<<Ragazzi io abito in un pianeta molto lontano dalla Terra,si chiama il pianeta dei Kaioh>>Goku voleva dirglielo dove abitare e finalmente lo ha scoperto.
      Goku disse<<Gohan!Vieni andiamo a fare visita sul pianeta di Kaioshin!>>Gohan urlò<<Arrivo subito,fammi mettere le scarpe!>>Goku gli disse<<Ok,fatto?>>Gohan arrivò e Goku mettendosi le due dita sulla fronte era pronto a fare il teletrasporto,quando disse<<Venga Kaioshin,sia attaccata vicino a me>>e in un attimo andarono nel pianeta di Kaioshin.
      Goku domandò<<Kaioshin è questo il pianeta dove abita lei?>>Kaioshin gli rispose<<Si,è questo il pianeta dove abito io,guardate li che c'è>>Kaioshin indicò con un dito una persona molto anziana era come Kaioshin,soltanto che il colore della pelle era viola.
      Gohan domandò al padre<<Papà chi è quella persona?>>Goku gli rispose<<Sarà la persona che ci ha descritto Kaioshin quando ci stavamo allenando,Kaioshin il Sommo>>.
      Kaioshin presentò sia Goku e Gohan è l'anziano signore,che si chiama Kaioshin il Sommo.
      Kaioshin il Sommo disse<<Ah,nuovi arrivati,sembrate venire dalla Terra>>,Goku gli disse<<Si,io e mio figlio abitiamo là,cioè nella Galassia del Nord>>.Kaioshin il Sommo li accomodò e li fece assaggiare un pò di tè.
      Goku gli domandò<<Ma voi avete poteri?>>Kaioshin(normale)disse sottovoce a Kaioshin il Sommo<<è meglio che gli dà la risposta>>Kaioshin il Sommo rispose a Goku<<Beh si,ce li ho,vuoi una dimostrazione?ecco>>alzò la sua sfera (dove vedeva i combattimenti)senza concentrarsi.
      Goku disse<<Urca,signore siete davvero bravo>>.
      Gohan disse sottovoce al padre<<Papà,ci vogliamo allenare?>>Goku gli rispose<<Va bene,mo chiedo a Kaioshin dove ci possiamo allenare>>Goku domandò a Kaioshin<<Ci possiamo allenare io e Gohan?>>Kaioshin gli rispose<<Mà certo andate in quell'angolo>>,i due andarono e si allenarono,Goku si trasformò in ssj2 anche Gohan si trasformò ma non in ssj2 in ssj Full Power.
      Gohan disse al padre<<Papà,lo sai perchè mi voglio allenare?perchè voglio raggiungere il ssj2,come hai fatto tu>>Goku disse<<Cerca di allenarti molto duramente,più allenamenti duri farai più diventerai forte e so che ci riuscirai a raggiungere il mio livello.
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

quando kaioshin parla la prima volta (terza riga) non dici ke &#232; lui a parlare, specifica!
        goku voleva kiedergli dove abitasse, attento agli errori!
        stia attaccat0 a me (kaioshin nella tua storia &#232; maskio vero?)
        inoltre prova a descrivere l'ambiente ke circonda i personaggi, se no non possiamo capire ci&#242; ke intendi!
        comunque noto enormi miglioramenti ad ogni episodio, l'impegno ke ci metti si nota moltissimo, continua di questo passo
        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
          quando kaioshin parla la prima volta (terza riga) non dici ke &#232; lui a parlare, specifica!
          stia attaccat0 a me (kaioshin nella tua storia &#232; maskio vero?)
          inoltre prova a descrivere l'ambiente ke circonda i personaggi, se no non possiamo capire ci&#242; ke intendi!
          comunque noto enormi miglioramenti ad ogni episodio, l'impegno ke ci metti si nota moltissimo, continua di questo passo
          grazie,vedr&#242; di correggere questi errori ma adesso no sono distrutto
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

nn so ma i dialoghi sono banali,boh...
            Originariamente Scritto da vincenzopan
            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

quando kaioshin parla la prima volta (terza riga) non dici ke è lui a parlare, specifica!
              stia attaccat0 a me (kaioshin nella tua storia è maskio vero?)
              inoltre prova a descrivere l'ambiente ke circonda i personaggi, se no non possiamo capire ciò ke intendi!
              Si quoto,cmq io nn posso dire o vedere miglioramenti xke è la prima tua ff che leggo!!!

sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
                nn so ma i dialoghi sono banali,boh...
                quoto..e anke la storia...cmq in fin dei conti ha dieci anni e puo solo migliorare!!!!
                http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

a 10 anni pu&#242; fare pure altre cose invece di scrivere ff
                  scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

lasciate perdere, qst &#232; per allenamento, se invece di sputarci sopra lo correggeste migliorerebbe 1 bel po'
                    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31

Comment

ragazzi domani posterò il quarto episodio,adesso no perchè sono proprio stanco
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

ragazzi ora faccio veramente:
                        i livelli di forza:
                        Goku normale=45.000.000
                        Gohan normale=43.000.000
                        Gohan normale guardando Kaioshin Il Sommo=aumenta
                        Gohan ssj=125.000.000
                        Gohan ssj2=255.000.000
                        Gohan Supremo=445.000.000
                        altri:Kaioshin=245.000.000,Kaioshin Il Sommo=non lo so
                        cattivi:Majin Bu=398.000.000
                        4°episodio:la forza strepitosa di Gohan
                        Passarono 5 giorni da quando Goku e Gohan andarono nel pianeta dei Kaioshin.
                        Gohan tutto contento domandò al padre<<Papà,sei sicuro che sono diventato più forte di te?>>Goku gli rispose<<Non lo so,ma credo che hai raggiunto un buon livello>>Gohan gli disse<<Grazie papà,però mi allenerò molto duramente>>.
                        Goku domandò a Kaioshin Il Sommo<<Senta,ma lei ha un potere speciale?>>Kaioshin Il Sommo fece un sorriso e poi gli rispose<<Si,ma con i ragazzi che non sono morti,cioè,tu sei morto una volta se dico bene,quindi non posso,ma tuo figlio si>>Goku gli disse<<Ah ok,(ora a Gohan)Gohan!vieni qui ti devo dire una cosa!>>Gohan gli disse<<Arrivo!>>Gohan appena arrivato,Goku gli disse di quello che avevano parlato lui e Kaioshin Il Sommo.
                        Gohan contentissimo disse<<Splendido!ora voglio vedere di quello che si tratta>>Kaioshin gli fece le istruzioni e Gohan obbedì.
                        Kaisohin Il Sommo gli disse<<Ora guarda le mie mani e non ti sconcentrare>>Gohan gli disse<<Ok,non mi distraggoneanche di un secondo>>,Kaioshin(normale)disse sottovoce a Goku<<Guarda,ti sembra stupida la cosa,ma in questo modo Gohan potrà diventare un Guerriero Supremo>>Goku gli domandò<<Ok,ma poi lui diventa anche più forte di me?>>
                        Kaioshin gli rispose e domandò<<Si,ma tu avevi detto che i Sayan possono incrementare la loro forza senza limiti?>>Goku gli rispose<<Certo,ma credo che mio figlio non può raggiungere oltre questo livello,perchè ha promesso di studiare e qualche volta ha detto che si allena,mentre io penso solo ad allenarmi>>.
                        Passò mezz'ora da quando Gohan guardò le mani di Kaioshin per incrementare la sua potenza.
                        Goku si stava annoiando e disse a Kaioshin Il Sommo<<Ma quando finisce Signore?>>Kaioshin Il Sommo disse contento<<Abbiamo finito!>>Gohan domandò<<è ora come faccio a incrementare la mia potenza?>>Kaioshin Il Sommo gli rispose<<Quello spirito che serve per diventare Super Sayan>>Gohan disse<<Ho capito grazie!Ahhhhhhhhh!(Gohan superò anche il limite del Super Sayan)>>Poi quando finì Gohan era diventato molto potente,Goku disse<<Che aura figliolo,urca,sei diventato molto forte,la tua aura si è espansa vertiginosamente>>Gohan gli disse con un sorriso<<Grazie papà,sono diventato anche più forte di te>>Goku disse anche lui con un sorriso<<Si,sono molto orgoglioso di te figliolo>>.
                        Dopo questo arrivò un essere che a Kaioshin era familiare,Kaioshin disse<<Noo!è arrivato Babidy>>Babidy disse<<Finalmente ci sono riuscito ahahahaha,vedo che ci sono visite,ok mo li farò fuori con il mio Majin Bu.
                        Goku disse<<Non ci riuscerà il tuo mostro rosa a battere mio figlio>>
                        Majin Bu fece un ghigno e si avvicinò a Gohan dicendogli<<Mmmmmm....vedo che tu sei forte,vorrei metterti alla prova>>Gohan gli disse<<Ok,se proprio vuoi lo farò!>>Gohan non perse l'attimo e subito attaccò Majin Bu mettendolo al tappeto sfinito,Babidy disse<<No!come mai il mio Majin Bu messo al tappeto da un essere infimo!>>Dopo detto questo,Majin Bu si alzò e affrontò Goku che lo mise al tappeto,poi si avvicinò a Babidy e disse<<Babidy ho assorbito la tecnica di quel ragazzo>>e il mostro fece il teletrasporto allontanandosi.
                        Goku disse con un braccio ferito<<Ecco perchè il mostro dopo ripreso si è affrontato con me,per assorbire la tecnica mia cioè del Kamehamea e del teletrasporto>>Kaioshin Il sommo lo curò.
                        Goku disse a Gohan riprendendosi<<Figliolo credo che il mostro si è precipitato sulla Terra>>Gohan disse<<Papà non ti preoccupare,lo faccio vedere io a quel mostro,anche se assorbito la nostra tecnica>>.
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

stai attento hai congiuntivi!!! commetti troppi erreri cos&#236;!
                          non usare "ok", espressioni con lo stesso significato ma non ok!
                          e invece di usare continuamente- gli rispose fai cos&#236; :
                          <<frase>>
                          <<frase>>
                          etc.

Comment

stai attento hai congiuntivi!!! commetti troppi erreri così!
                            non usare "ok", espressioni con lo stesso significato ma non ok!
                            e invece di usare continuamente- gli rispose fai così :
                            <<frase>>
                            <<frase>>
                            etc.
                            ok grazie
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

vincenzo pan ma tu stai riproponendo la trama di dragon ball z un po piu di fantasia,lo so fare pure io,mi guardo gli episodi e scrivo

Comment

Working...
                              X