Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il SSJ leggendario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    si parla solo un pò poi ciascuno è libero di pensarla come vuole.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
      ok hai ragione ma in quel caso se tutti e due avessero raggiunto il ssj3 broly nn avrebbe + lo stesso vantaggio d prima visto ke sarebbero tutti e due sullo stesso piano nn esistendo un ssj3 dai san dankai.

      infine credo ke la definizione d ssj leggendario sia diversa x ognuno d noi qnd penso ke nn riusciremo mai a intenderci.x me è una cosa x altri è un'altra.si potrebbe discutere all'infinito.
      sono daccordo con te ormai si sono create troppe correnti di pensiero sul SUPER SAIAN LEGGENDARIO, e anche discutendo all'infinito nn si avrebbe una soluzione... l'unica cosa sarebbe chiedere ad Akira Toriyama e si avrebbe una conlusione al 100% asd

      Comment


      • #63
        già la prossima volta ke vedo il mio grande amico akira glielo kiedo!!!skerzo però vorrei kiedervi una cosa?è akira ke ha creato broly o la toei?

        Comment


        • #64
          io credo il grande akira ma nn sono sicuro al 100%

          Comment


          • #65
            purtroppo io credo che sia stata la toei. E da quel che ho capito non è neanche riconosciuto come personaggiop Broly a differenza di Garlic jr.

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Legendary Broly Visualizza Messaggio
              purtroppo io credo che sia stata la toei. E da quel che ho capito non è neanche riconosciuto come personaggiop Broly a differenza di Garlic jr.
              kooooooooooossssssssssssaaaaaaaaaa........
              nn dirmi così che mi muore un mito, mi stai dicendo che il super saian leggendario nn è riconosciuto come un personaggio e lo skifoso garlic si...

              Comment


              • #67
                eh quello ke temevo ankio.e anke x questo ke broly nn m sta molto simpatico,xkè nn è stato creato da akira...

                Comment


                • #68
                  beh, però devi ammettere che l'idea è buona. E poi neanche Garlic e del vecchio Akira e sempre della Toei solo che è stato "adottato " da Akira. Che gusti!

                  Comment


                  • #69
                    si è vero!!!

                    Comment


                    • #70
                      e allora t do ragione...ma nn cambia il fatto che Broly è Broly... colui che è e che sempre sarà.

                      Comment


                      • #71
                        amen XD! Lode al ssj della leggenda mio ispiratore nonchè protagonista delle mie fanfictions

                        Comment


                        • #72
                          già ma nn toglie ke goku è stato,è e sempre sarà il migliore!!

                          Comment


                          • #73
                            e goku lo dice nella serie gt
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                              già ma nn toglie ke goku è stato,è e sempre sarà il migliore!!
                              si ma goku deve dare un grosso ringraziamento a trunks.... che gli ha salvato la vita con la medicina x il cuore altrimenti: addio goku e pianeta terra

                              Comment


                              • #75
                                e lo svantaggio di essere buoni e forti. Se non fai affidamento su qualcuno sei fatto XD

                                Comment

                                Working...
                                X