Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro parere su Vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    se vogliamo essere pignoli bisognerebbe chiamarlo re.....cmq ke c'entra ke nn è riuscito a raggiungere da solo il liv 4(a parte ke il 3 nn lo raggiunge né da solo né con l'aiuto di altri)???cos'è....x essere principe deve raggiungere il liv 4 da solo??questa mi è nuova
    Esatto bisogna ricordare che vegeta avrà pure un caratteraccio ma è proprio quello che lo porta a migliorarsi e c è da dire che si è fatto aiutare per il ss4 ma poi non ha deluso nessuno ha combattuto veramente bene è questo che lo fa essere uno dei combattenti più forti dell' universo
    sigpic

Comment

@ videl:ma e x dire k.......lui dice sempre di essere il principe dei sajan....e di essere il + forte dell'universo!!!ricordiamo k goku riesce a raggiungere il lv 3 e lv4 senza problemi!!!lui nonostante la rabbia k prova...nn ci riesce e togliendo da parte l'orgoglio kiede aiuto a bulma....costruendogli una makkina k fu in grado di portarlo a raggiungere il lv4....a questo punto mi viene in mente una cosa....il re di sajan...nn dovrebbe essere il + forte????mha....pensala come vuoi!|
      BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

e poi Goku senza Vegeta, non avrebbe potuto battere Shenron o no???
        sigpic
        !!! Fu - sio - neee !!!

Comment

é vero concordo con albyssj4 vegeta ha un ruolo fondamentale senza di lui anche per goku sarebbe stato impossibile sconfiggere molti nemici
          sigpic

Comment

ma nn stiamo parlando di questo!!!so solo k goku e in assoluto il +forte.....questa e la mia opinione voi pensatela come volete......a me piace moltissimo vegeta...ma se devo dirla giusta......vegeta e fiacco nn riesce a superare il suo limite!

Comment

Originariamente Scritto da Alby Ssj4 Visualizza Messaggio
              Che ne pensate di Vegeta? Perché pensate questo di lui?
              per me vegeta è forte, su questo non si discute, anke se non puo competere con goku, xo non mi piace il suo carattere, è troppo sicuro di se e fa sempre tutto di testa sua.
              sigpicgotrunks ssj8 di dragon ball AF

Comment

E' vero vegeta è più debole di goku ma questo topic chiede "cosa pensiamo di lui" non "cosa pensiamo di lui in confronto a goku"
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                  @ videl:ma e x dire k.......lui dice sempre di essere il principe dei sajan....e di essere il + forte dell'universo!!!ricordiamo k goku riesce a raggiungere il lv 3 e lv4 senza problemi!!!lui nonostante la rabbia k prova...nn ci riesce e togliendo da parte l'orgoglio kiede aiuto a bulma....costruendogli una makkina k fu in grado di portarlo a raggiungere il lv4....a questo punto mi viene in mente una cosa....il re di sajan...nn dovrebbe essere il + forte????mha....pensala come vuoi!|
                  nn c'è scritto da nessuna parte ke il re deve essere il + forte,anke se poi in pratika è sempre così.....cmq tutti lo chiamano "prinicpe"(intendo dire noi fan di db)....nn capisco da cosa nasce questa polemikacioè secondo te dovremmo kiamare goku principe o re dei sayan??quella è solo una carika....nn vuol dire ke sia il + forte dato ke è il re/principe
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

E ma si può dire che Goku rimane sempre il più forte, ma io intendoche Vegeta è l'unico ke gli sta "dietro!!!"
                    sigpic
                    !!! Fu - sio - neee !!!

Comment

@ videl: ma infatti nn volevo intendere questo!!vabbe ripeto...pensatela come volete.....

Comment

Originariamente Scritto da super gotrunks Visualizza Messaggio
                        E' vero vegeta è più debole di goku ma questo topic chiede "cosa pensiamo di lui" non "cosa pensiamo di lui in confronto a goku"
                        io infatti ho espresso la mia opinione, poi ho aggiunto il paragone.
                        sigpicgotrunks ssj8 di dragon ball AF

Comment

ma poi scusaste....se qui si sta parlando di cosa ne pensiamo di vegeta.....xkè tirate fuori il discorso"vegeta xò è meno forte di goku ecc...."???

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                          @ videl: ma infatti nn volevo intendere questo!!vabbe ripeto...pensatela come volete.....
                          allora ci siamo capiti male....nn capisco ankora cosa intendevi.....cmq chiudiamo qui altrimenti adiamo ot^^
                          Last edited by Videl92; 05 March 2007, 19:55.
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

é vero vegeta è l unico he gli stia dietro (intendiamoci : includendo sayan e terrestri)
                            sigpic

Comment

ma tanto e IT(in topic)

Comment

Originariamente Scritto da sbrizioli1 Visualizza Messaggio
                                io infatti ho espresso la mia opinione, poi ho aggiunto il paragone.
                                Ah scuso allora ho letto male scusa
                                sigpic

Comment

Working...
                                X