Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vegeta in ginocchio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • vegeta in ginocchio

    secondo voi come mai vegeta pur essendo cosi forte viene sempre messo in ginocchio da tutti? allora prima da goku poi da freezer poi da ceel quando si trasforma, con cell perchè lo fa trasformare, ma poi anche questa domanda secondo voi perchè questa incoscienza? va bene capisco che è il principe ma però deve saper riconoscere i limiti.

  • #2
    il grande vegeta non ha limiti!!!!
    scherzo...
    comunque voleva fare a schiaffi con uno il più forte possibile...
    e poi le piglia come un ciuco maremmano...
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

    Comment


    • #3
      e che e scemo tutto qui
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

      Comment


      • #4
        si però essere il principe non vuol dire essere il più forte metti che al posto di vegeta nasceva o napa o radish eravamo messi male!!!!!!!
        sigpic

        Comment


        • #5
          quoto
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

          Comment


          • #6
            si è vero ma il figlio del re penso che verrà sottoposto a un allenamento speciale.

            Comment


            • #7
              quoto
              sigpic

              Comment


              • #8
                quindi vegeta è figlio unico no perchè lo sapevo già ma creare una storia con un nuovo sayan che si scopre fratello di vegeta e che fa ritornare il pianeta vegeta per uccidere vege e diventare re non sarebbe male. a proposito secondo voi perchè ne goku ne vegeta hanno tentato di far ritornare con le sfere il loro pianeta?
                sigpic

                Comment


                • #9
                  hai dimenticato di citare C-18, anke lei mette in ginocchio vegeta, x di + rompendogli un braccio. E' uno ke si atteggia da + forte, sottovalutando sempre il suo nemico, finendo cosi x pigliarle sempre
                  sigpic
                  Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                  Comment


                  • #10
                    secondo me e troppo testardo orgoglioso e nn conosce la paura(o quasi)pero nn sempre finisce in ginocchio
                    e poi ha un suo ruolo +o- importante degli altri
                    Last edited by Santis; 05 March 2007, 22:35. Motivo: sbaglio
                    http://img357.imageshack.us/img357/3604/hoho4qk.png

                    Comment


                    • #11
                      lui e l'orgoglioso principe di vegeta non si abbassera mai ai sayan infimi e avversari xk lui e un vero sayan

                      Comment


                      • #12
                        Che topic del cazzo!!
                        Forse è meglio non commentare............
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                          hai dimenticato di citare C-18, anke lei mette in ginocchio vegeta, x di + rompendogli un braccio. E' uno ke si atteggia da + forte, sottovalutando sempre il suo nemico, finendo cosi x pigliarle sempre
                          Quoto
                          Tributo ai personaggi di DBZ

                          Superfanatico di Vegeta!

                          Comment


                          • #14
                            perchè è un presuntuoso semplicemente e non vuole riconoscere la forza degli avversari.

                            Comment


                            • #15
                              ma mica le prende sempre!!! poi nn è vero ke nn sa riconoscere la forza degli avversari infatti dopo una sconfitta si rialza sempre, cerca di migliorarsi e nn si arrende mai e qst è da ammirare!!!
                              sigpic<---The Dark Warrior
                              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                              Comment

                              Working...
                              X