Annuncio

Collapse
No announcement yet.

majin gohan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • majin gohan

    vi siete mai chiesti se babidy invece di vegeta trovava una parte cattiva a gohan(cosa difficile ma possibile come nella saga di cell) e lo avesse fatto in majin gohan!!!!sarebbe stato una bomba no? e secondo voi si sarebbe trasformato in ssj3???? per me poteva essere!!!
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

  • #2
    sicuramente no!!! gohan non ha malvagita' da risvegliare per cui niente majin

    Comment


    • #3
      be sai non è da escludere la possibilità che èpoteva trasformarsi ma è anche vero che come dici tu è difficile trovare in gohan una parte cattiva
      sigpic

      Comment


      • #4
        quoto
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

        Comment


        • #5
          quoto ankio
          VAFFANCULO

          Comment


          • #6
            anke se ce l'avesse gohan non è come vegeta, non ha un carattere dispotico e arrogante come lui... sarebbe stato più difficile accorgersene...
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              anke se ce l'avesse gohan non è come vegeta, non ha un carattere dispotico e arrogante come lui... sarebbe stato più difficile accorgersene...
              quoto
              sigpic

              Comment


              • #8
                pero' se fosse stato il gohan contro cell arrogante e menefreghista se ne sarebbe accorto
                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                  pero' se fosse stato il gohan contro cell arrogante e menefreghista se ne sarebbe accorto
                  in quel caso potrebbe essere
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    insomma a scelto vegeta perche puzza
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                      insomma a scelto vegeta perche puzza
                      ........ ...
                      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                      Comment


                      • #12
                        che c'e e vero
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                          ........ ...
                          Uno che non mette neanche l'H davanti al verbo avere non è nemmeno da considerare...Mi sto riferendo a Carmine ssj5...Quando uno spara cazzate non rispondetegli...Grazie...
                          Tributo ai personaggi di DBZ

                          Superfanatico di Vegeta!

                          Comment


                          • #14
                            come già detto gohan non ha malvagità da esprimere quindi nn ci potrebbe essere un majin gohan..lui ha solo rabbia a volontà^^
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                              Uno che non mette neanche l'H davanti al verbo avere non è nemmeno da considerare...Mi sto riferendo a Carmine ssj5...Quando uno spara cazzate non rispondetegli...Grazie...
                              eddai era per divertirsi io nn ho offeso nessuno
                              sigpic
                              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                              lela,alex vi stimo

                              Comment

                              Working...
                              X